Rosalinda Cannavò denunciata? Si passa alle vie legali

Arriva una denuncia per Rosalinda Cannavò? Ecco chi è pronto a passare per le vie legali con lei. La situazione.

adua

Dopo la sua eliminazione durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è subito tornata sui social, riappropriandosi del suo account Instagram che ha immediatamente aggiornato con una nuova storia questa mattina.

L’ex concorrente del programma di Alfonso Signorini non ha ancora pubblicato un messaggio di ringraziamenti rivolto ai suoi fan che l’hanno calorosamente sostenuta durante la permanenza al reality, ma ha già reso ufficiale anche sul noto social network il suo legame con Andrea Zenga proprio attraverso questa story.

I due sembrano più felici e innamorati che mai, ma potrebbero essere in arrivo dei problemi seri per l’attrice a causa della vicenda con Massimiliano Morra, che aveva partecipato insieme a lei allo show ma aveva dovuto abbandonarlo molto tempo fa. La questione pare essere molto grave e per questo ha attirato la curiosità di molti dopo che lui ha dichiarato tramite Instagram, come ha riportato anche il sito Gossip e tv, di voler procedere legalmente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò fidanzata Andrea Zenga: una proposta importante

Rosalinda Cannavò denunciata da Massimiliano Morra? Scontro tra “ex fidanzati”

adua del vesco massimiliano mora

Dopo le affermazioni sul presunto orientamento sessuale, Rosalinda Cannavò rischierebbe la denuncia da parte dell’ex collega. L’artista nota anche con il nome di Adua Del Vesco avrebbe detto con sicurezza che lui le avrebbe confessato di essere gay. A tal proposito, l’attore napoletano ha sempre smentito con fermezza, ripetendo più volte che si tratta solo di bugie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, scontro a distanza con Massimiliano Morra? E’ polemica

In seguito allo scandalo che ha coinvolto l’agenzia Ares, si sarebbe scoperto che la coppia non sarebbe mai stata autentica e che i due avrebbero finto una relazione per parecchio tempo solo per ottenere, insieme, più visibilità grazie a scoop rivolti a loro. Una tesi che confermerebbe l’omosessualità dell’ex concorrente di Ballando con le stelle sarebbe quella che supporta la finta relazione tra l’attrice siciliana e Gabriel Garko, che proprio quest’anno ha fatto coming out.

Ovviamente, ancora non possiamo dire con certezza quanto ci sia del vero e quanto del falso in questo fatto, ma gli ex innamorati sembrerebbero veramente pronti a risolvere la questione attraverso vie legali.

Impostazioni privacy