Romina Power, grande commozione: “Adesso è felice”

Romina Power ha tenuto molto a dare una notizia importante per lei a tutti i suoi fan sui social. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato.

Romina Power
Romina Power

Romina Power ha voluto condividere con tutto il suo pubblico una notizia molto importante e ha scelto i social per farlo. La Power è una cantante molto famosa che ha fatto breccia nel cuore di un pubblico non soltanto italiano, ma anche estero. In coppia con l’ex marito Albano i due avevano fatto sognare con la loro musica e relazione amorosa.

LEGGI ANCHE >>>Romina Power mette in guardia i suoi fan: “Non sono io, state attenti”

Romina Power, una novità importante

Romina Power
Romina Power (Getty Images)

Grande felicità per Romina Power, che la donna ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social. La donna infatti ha voluto dare una notizia inaspettata che riguarda Casimiro, un toro che negli scorsi mesi aveva salvato. La donna infatti, per chi non se lo ricordasse, qualche mese fa aveva preso a cuore le sorti dell’animale, che era destinato alla macellazione. La Power però si è attivata per cercare di salvarlo da questo tragico destino, riuscendo a trovare delle momentanee soluzioni per risolvere il problema.

LEGGI ANCHE >>>Dov’è Ylenia Carrisi oggi? Romina Power lancia un appello disperato

A quanto pare invece adesso Casimiro ha trovato dei nuovi amici, come ha scritto la stessa Power sul suo account ufficiale Instagram. La donna infatti ha ringraziato Capra libera tutti che ha deciso di ospitarlo e prendersene cura. Ancora una volta dunque c’è chi ha preso a cuore le sorti del povero animale impedendo che quest’ultimo possa avere un destino davvero crudele e difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Grandissima felicità da parte della donna, che commuove con delle bellissime immagini dell’animale felice e sereno. Come sempre la Power mostra una parte davvero molto delicata e di grande cuore, che la rappresenta in pieno. I suoi fan hanno accolto la notizia con grande gioia riempiendola di like sul social.

Impostazioni privacy