Patrizia Grosso e Gerry Scotti perchè si sono lasciati? Il motivo che in pochi sanno

Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti: qual è stato il vero motivo della rottura tra i due? Ecco che cosa si sa su questa vicenda.

patrizia grosso ex moglie gerry scotti

Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati e seguiti del mondo della televisione e dello spettacolo nostrano. Il conduttore in questo periodo è tornato a essere protagonista con il suo ‘Chi vuol esser milionario‘. A far parlare però molto spesso è la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Ci sono molti aspetti e situazioni, tutte da analizzare e da capire meglio.

LEGGI ANCHE -> Chi Vuol Essere Milionario, proposta di matrimonio in diretta: il video

Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti, perché i due si sono lasciati?

Gerry Scotti

Va detto che ormai sono passati già diversi e tanti anni da quando il noto e conosciuto presentatore ha deciso di separarsi e di mettere fine al matrimonio da Patrizia Grosso, quella che è stata la sua prima moglie. La loro unione, quantomeno dall’esterno, appariva forte e indissolubile. Eppure, con il passare del tempo, qualcosa si è rotto. Ed è per questo che questa rottura suscita curiosità ancora oggi. Ma che cosa potrebbe essere successo? In un’intervista, Scotti ha comunque voluto fare un po’ di chiarezza. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti: perchè è finita tra loro?

Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”: parole davvero molto dure quelle del conduttore. Non spiegano troppo bene quello che è successo, ma fanno capire che per i due era impossibile andare avanti.

Impostazioni privacy