Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: si sono lasciati?

Giuliano Condorelli e Adua Del Vesco hanno avuto una relazione molto lunga, che adesso sembra essere arrivata al termine. E’ davvero finita?

Giuliano Condorelli
Giuliano Condorelli (Mediaset Play)

Sembra proprio che ci sia una fase di rottura totale tra Adua Del Vesco e il suo fidanzato Giuliano Condorelli, che stanno insieme da moltissimi anni. Oggi andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, e si decreterà anche il prossimo finalista tra tre concorrenti. In Lizza per questa ottima possibilità c’è anche la del Vesco, che sembra molto quotata per vincere questa sfida.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Gf Vip, Adua Del Vesco in crisi totale: le conseguenze del suo gesto

Giuliano Condorelli, ad un passo dalla fine

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (2)
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Mediaset Play)

Ormai sembrano segnate le sorti di Adua del Vesco e della sua relazione con il fidanzato Giuliano Condorelli. I due stanno insieme da dieci anni, e hanno avuto fino ad ora una relazione abbastanza travagliata, che in cui non si sono risparmiati nemmeno addii dolorosi e ritorni di fiamma. La Del Vesco durante la sua partecipazione al reality show Grande Fratello vip, ha iniziato ad avere molti dubbi sulla sua storia d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, tenere effusioni: due concorrenti escono allo scoperto

In questi quasi 5 mesi di permanenza all’interno della casa più spiata di infatti la ragazza ha incominciato a mettere in discussione tutto il suo rapporto con Giuliano. Man mano che i giorni andavano avanti la ragazza infatti prendeva sempre più consapevolezza e coscienza che qualcosa non andava più e che i suoi sentimenti per il ragazzo forse stavano mutando.

Poi è entrato in gara Andrea Zenga, figlio dell’allenatore di calcio famoso Walter Zenga. La sua entrata nel gioco ha ulteriormente rotto gli equilibri della Del Vesco, poiché pare sia scattato tra i due quasi da subito un interesse reciproco. Proprio in questi ultimi giorni è avvenuta anche una dichiarazione ufficiale proprio da loro, in cui si sono detti che provano qualcosa l’uno per l’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A quanto pare dunque Adua è sempre più decisa a voler porre fine alla sua storia con Giuliano, che nel frattempo pare abbia deciso di compiere un gesto molto importante. Il ragazzo infatti dopo tutte le dichiarazioni e della Del Vesco ha deciso di disattivare il suo profilo Instagram, probabilmente poiché bersagliato da continui commenti da fan della ragazza. Non ci resta dunque che scoprire se fra i due avverrà un confronto in diretta e se proseguirà la storia tra Adua e Zenga.

Impostazioni privacy