Tommaso Zorzi, coalizzato con Stefania Orlando: lite furiosa

Tommaso Zorzi, nella casa del GF Vip ha stretto un bel legame con Stefania Orlando. Una lite li ha visti protagonisti. Scopriamo cos’è successo. 

Questa sera immancabile appuntamento con la semifinale del reality più seguito di Canale 5, Il Grande Fratello Vip. I fan non vedono l’ora di sapere chi si aggiudicherà la vittoria. Il fortunato sarà proprio Tommaso Zorzi? Dobbiamo dire che il celebre influencer è sicuramente tra la rosa dei preferiti. Nella casa più spiata d’Italia ha coltivato tantissime belle amicizie, tra queste figura anche Stefania Orlando, con la quale sembra aver creato un rapporto speciale. Ma scopriamo quella lite che ha coinvolto i due concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Tommaso Zorzi, novità sulla sorella Gaia: la vedremo in tv?

Tommaso Zorzi, lite furibonda: con chi si scontra?

Tommaso Zorzi

Proprio tra le mura di Cinecittà si è consumata una furiosa lite tra Stefania Orlando, Zorzi e Dayane Mello. La modella è stata accusata dai primi due di aver finto un amore per la concorrente Rosalinda Cannavò solo per prendere consensi. Nell’ultima puntata la Mello ha infatti mandato in nomination la sua grande amica Rosalinda.

La prima a denunciare questo evento è stata Stefania Orlando, che l’ha definita falsa dalla testa ai piedi. Secondo la Orlando si è inventata tutto per accaparrarsi l’amore del pubblico. Ma a questa accuse si è aggiunto anche Zorzi, il quale ha detto alla modella che ha dimostrato di essere una grandissima stratega. L’influencer è arrivato a definirla “Mezza lesbica”, questi termini hanno dato accesso ad una lite furibonda.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giacomo Urtis, il fidanzato è un ex di Tommaso Zorzi? Rivelazione in diretta

Zorzi ha continuato con il dire che se lui ama una persona non l’avrebbe mai messa di fronte alla condizione di essere cacciata fuori dalla Casa. Infine il ragazzo ha dichiarato che secondo lui la modella ha falsamente sostenuto un interesse per tanti altri concorrenti del reality, da Francesco Oppini a Filippo Nardi. A tutte queste critiche la Mello ha detto di essere sempre stata fedele a sé stessa e che non si è inventata nulla. Quest’evento ha alzato un enorme polverone sulla modella. Chissà come si comporterà quest’oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy