Gf vip, Dayane Mello, il video la sbugiarda? “Non so cosa dire”

Gf vip, Dayane Mello rimane senza parole: ha sempre finto tutto? Il filmato di qualche mese fa la smentisce.

gf dayane mello
Gf vip, Dayane Mello

Gf vip, Dayane Mello rimane letteralmente senza parole: “Non so cosa dire ora…” ma il filmato la smentisce chiaramente.

Serata piena di sorprese al Gf vip che è arrivato ormai alla semifinale. Ormai siamo alle battute finale del reality e le strategie dei vari concorrenti stanno ormai venendo a galla.

Una delle concorrenti accusata di fare strategia nel gioco è senza dubbio Dayane che, nella scorsa puntata, ha mandato al televoto la sua amica Rosalinda, della quale si è professata anche innamorata. Questa sua scelta ha suscitato critiche e discussioni accese nella Casa e alcune sua affermazioni sono state messe in dubbio da un filmato di qualche mesa fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, Dayane Mello e il crollo in diretta: è disperata

Gf vip, Dayane Mello spiazzata: non sa proprio cosa dire

gf dayane mello
Gf vip Dayane Mello

La modella brasiliana è sempre una delle concorrenti più contestate della Casa ma, negli ultimi giorni, è stata messa in dubbio la sua coerenza riguardo a molte tematiche.

In particolare Tommaso Zorzi ha discusso con lei in merito al suo amore dichiarato nei confronti di Rosalinda, poi “smentito” dalla sua decisione di mandarla in nomination. L’influencer ha messo in dubbio i sentimenti di Dayane, definendola “mezza lesbica” e insinuando di aver finto l’amore nei confronti della Cannavò per ottenere consensi.

Essendo lui da sempre molto impegnato contro i pregiudizi sull’amore omosessuale si è sentito preso in giro da quella che definisce “una strategia”. Dal canto suo la Mello ha affermato di essere stata, anche in passato, attratta e innamorata di uomini e donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, Dayane Mello è nei guai? Una situazione difficile

Questa sua affermazione, tuttavia, è stata “sbugiardata” dal conduttore Alfonso Signorini che ha tirato fuori dal cilindro un video di qualche mesa fa in cui la bella Dayane affermava tutt’altro. Nella scena mandata in onda la modella, parlando con Giacomo Urtis, esprimeva la sua sorpresa riguardo al racconto del medico che le parlava di un suo ex che l’aveva lasciato per una donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La Mello ha affermato chiaramente, allora, di non comprendere come sia possibile che alcune persone siano capaci di amare prima un uomo e poi una donna. Parole decisamente in contrasto con le sue affermazioni di oggi, qual è la verità? La donna, dopo aver visto il filmato “incriminante” è rimasta senza parole e non è riuscita a dare spiegazioni riguardo il suo cambio di rotta: “Non so cosa dire ora…“. Il conduttore del Gf vip ha sottolineato che non è certo la coerenza la caratteristica principale di Dayane e che è lecito, comunque, cambiare idea.

Impostazioni privacy