Avanti un altro cambia orario: grande cambiamento a Mediaset

‘Avanti un altro’ è pronto definitivamente a tornare. Ma la grande novità è tutta da spiegare e da raccontare nei minimi dettagli.

avanti un altro

In casa Mediaset è tempo di grandi ritorni e di grandi novità. Infatti da lunedì 8 marzo tornerò su Canale 5 ‘Avanti un altro‘. Un ritorno che ci sarà nella consueta fascia pomeridiana, che andrà in onda prima del Tg5. Ma ecco che questa prima edizione del post lockdown si caratterizzerà per una grande novità. Ma diche cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sbarcheranno infatti anche in prima serata. La data scelta è quella dell’11 aprile. Ma ecco che è giusto entrare maggiormente nel dettaglio e provare a spiegare quello che accadrà e che succederà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, ecco da dove si ricomincia: i dettagli

‘Avanti un altro’, ecco che cosa succederà in prima serata

Paolo Bonolis (Fonte: Getty Images)

A caratterizzare questo format in gran parte tutto nuovo è la presenza di vip e di personaggi famosi, che diventeranno concorrenti e giocheranno a uno dei quiz maggiormente amati dal pubblico da casa. Ma chi sarà ospite nella prima puntata? Le sorprese di certo non mancheranno negli studi di Canale 5.

Il tema sarà, in un certo senso, quello del GF Vip. Infatti a diventare protagonista in quel di ‘Avanti un altro’ sarà chi è stato inquilino della Casa più spiata d’Italia. Ed ecco che, come rivelato e riportato da ‘TV Blog’, ci saranno Matilde Brandi, Mario Ermito, Patrizia De Blanck, Giacomo Urtis e Francesco Oppini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, tanti slittamenti
.
Insomma, Bonolis farà divertire in compagnia di tanti ex gieffini. A spiccare però saranno anche degli opinionisti, che saranno in studio per giocare e per provare a fare un percorso comunque importante e di livello. Ed ecco che nella prima puntata del serale ci saranno Alba Parietti, Antonella Elia e Michele Cucuzza. Occhio però anche a Cristiano Malgioglio, concorrente di quest’edizione, e Antonella Elia, protagonista lo scorso anno e ora opinionista accanto al padrone di casa Alfonso Signorini. Insomma, di certo non mancheranno le sorprese e i colpi di scena.

Impostazioni privacy