La Pupa e il Secchione 2021, chi ha vinto la finale? Coppia al settimo cielo

Chi ha vinto la finale de La Pupa e il Secchione 2021? Ecco la coppia che ha alzato le braccia al cielo e si è portata a casa il montepremi.

la pupa e il secchione finale

Chi ha vinto la finale de La Pupa e il Secchione 2021? A sfidarsi in finale, nel classico bagno di cultura, per alzare il trofeo al cielo e portarsi a casa il ricco montepremi c’erano infatti due coppie che forse in pochissimi avrebbero immaginato potessero arrivare fino alla fine.

Stiamo infatti parlando di Miryea Stabile e Luca Marini contro Stephanie Bellarte ed Alessandro Guidi. A vincere sono stati i primi che sono riusciti dunque a portarsi a casa 20mila euro. Una bellissima gioia per loro che sono riusciti a staccare anche Linda Taddei e Matteo Pisano, mentre quarti si sono classificati i “Viceversa” Gianluca Tornese e Giulia Orazi.

Si conclude così un’edizione davvero pazzesca che nessuno avrebbe mai immaginato potesse essere così avvincente, ma adesso è ufficiale: Pucci ha consegnato loro il trofeo, Miryea Stabile e Luca Marini vincono La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021. Un vero e proprio trionfo che in pochissimi all’inizio avrebbero immaginato potessero ottenere.

PER APPROONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, si pensa già alla prossima stagione: ci saranno conferme?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

La Pupa e il Secchione 2021, vincono Miryea Stabile e Luca Marini

miryea stabile luca marini

Miryea e Marini alzano il trofeo al cielo di quest’anno, un’edizione che ha fatto davvero molto divertire, acculturare ma anche commuovere tantissimi telespettatori che sembrano proprio averne apprezzato i contenuti, visto l’ottimo riscontro in termini di ascolti tv e share in una serata comunque non semplice come quella del giovedì, dove in inverno spesso si sono dovuti scontrare con l’Europa League (le gare delle squadre italiane spesso sono alle 21:00), mentre su Rai Uno il competitor era un pezzo da 90 come “Che Dio Ci Aiuti”. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, un concorrente torna a sorpresa: cos’ha fatto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

Alla fine, però, hanno retto molto bene ed il successo della coppia Stabile-Marini a La Pupa e il Secchione 2021 è stato ottimo.

Impostazioni privacy