Paolo Bonolis perde le speranze: “Servirebbe un miracolo”

Paolo Bonolis ormai ha perso quasi tutte le speranze: il sogno del conduttore è impossibile, non riuscirà a realizzarlo. I dettagli.

paolo bonolis

Paolo Bonolis ha ormai perso le speranze o quasi riguardo ad un fatto davvero inaspettato che forse in pochissimi conoscono: la notizia è ormai di qualche tempo fa ma soltanto in questi giorni sono arrivati aggiornamenti importanti a riguardo, ma di che cosa si tratta?

In pochissimi lo sanno ma la zia del noto conduttore di Mediaset è stata proclamata Venerabile da Papa Francesco. La donna, di nome Adele, è finita tuttavia i una causa di Beatificazione e Canonizzazione, che non sembra proprio essere piaciuta al noto volto di Avanti Un Altro, il quale, come riporta Dagospia, ha avuto modo di esprimere la sua opinione a riguardo.

Ecco che cos’ha detto nei confronti dell’amata zia Adele, una donna per lui davvero molto speciale e che gli è sempre stata molto vicino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e i suoi figli: la somiglianza è davvero impressionante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Paolo Bonolis, sua zia Adele nominata venerabile da Papa Francesco

paolo bonolis

Paolo Bonolis ha infatti confessato che servirebbe davvero un miracolo affinché questa causa finisca per il verso giusto. Bisognerebbe, come ha inoltre aggiunto lui, che esca una sorta di coniglio dal cilindro ed allora spera proprio che la zia stessa, dall’alto, lo faccia per lui.

Per lui, tuttavia, il miracolo già esiste ed è insito proprio nelle sue opere, in quello che ha fatto nell’arco della sua straordinaria vita, quando ad esempio entrava nelle case di persone in difficoltà indicando la giusta via. Una vera e propria donna di altri tempi, sempre pacata e corretta con tutti, come del resto è anche giusto che sia, sempre gentile e mai banale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis: la coppia è nella bufera

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Nel suo nuovo libro avrà modo anche di parlare di tutto ciò che per lui è il concetto di religione, definita “un’ammorbidente per l’angoscia”, segnale del fatto che la fede è qualcosa di molto importante per lui.

Impostazioni privacy