GF Vip, ecco che cosa accadrà in semifinale: le anticipazioni

Domani sarà il giorno della semifinale di questa seguitissima edizione del GF Vip. Ma che cosa succederà? Le anticipazioni.

gf vip

Domani sarà senza alcun dubbio una serata importante per tutti gli appassionati del GF Vip. Infatti, come sempre su Canale 5, andrà in onda la semifinale del reality show. Sicuramente non mancheranno sorprese e colpi di scena, come sempre nel programma targato Mediaset che attira tante attenzioni.

Tante le anticipazioni, i rumors e le voci su quello che potrebbe succedere e accadere in una serata davvero tanto attesa. Giusto dunque fare il punto della situazione per cercare di capire quantomeno qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello non ci sta: “Doveva farsi gli affari suoi”

GF Vip, le anticipazioni sulla semifinale: ecco che cosa potrebbe accadere

In primis tutto ruoterà e girerà attorno alla sfida al televoto tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, che porterà ovviamente a un’eliminazione. Però non dovrebbe essere l’unica della puntata di domani sera. Infatti, tra gli altri concorrenti, gli unici certi e sicuri della finale sono Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Dayane. Dunque ci sarà da decidere il destino e il futuro nella Casa anche di Andrea Zelletta e Samantha De Grenet.

Ragionando e riflettendo sulle solite anticipazioni, rivelate dal portale Mediaset Play, appare fin troppo chiaro che il padrone di casa e conduttore Alfonso Signorini, a un certo punto della serata, darà il via ad un nuovo televoto che segnerà l’uscita di un altro concorrente. Insomma, i dubbi non possono davvero esserci: domani ci sarà una doppia eliminazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>> Gf Vip, Rosalinda Cannavò spaventa la reazione inattesa

Il tutto ovviamente avverrà in vista della finalissima di lunedì 1 marzo, che è ovviamente sempre più vicina Nella serata di domani dunque verrà decretato il quarto finalista, che potrà quindi concorrere per aggiudicarsi il montepremi. Chi sarà? Difficile fare ipotesi e provare qualche pronostico. Ciò che è certo è che anche domani potrebbero esserci episodi di tensione e scontri. L’attesa è tantissima, anche perché questa chiacchieratissima edizione sta ormai giungendo alla conclusione. E domani sarà un passaggio importante e fondamentale in questo percorso iniziato lo scorso settembre e che ha caratterizzato questi mesi televisivi targati Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy