Avanti un altro, ancora uno slittamento? La verità

Il ritorno di ‘Avanti un altro’ è senza dubbio una delle cose più attese del 2021. Ma c’è qualche problema? Giusto entrare nel dettaglio.

avanti un altro paolo bonolis

Il 2021 porterà inevitabilmente qualche novità nei palinsesti televisivi. E tra questi ci saranno senza alcun dubbio persino degli importanti ritorni. A tornare su Canale 5 sarà ‘Avanti un altro‘, il gaming show in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis in coppia con Luca Laurenti. Ma ecco che, proprio per quel che riguarda la trasmissione targata Mediaset, potrebbero esserci delle novità non troppo positive. Di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti scomparso? Paolo Bonolis aveva già spiegato tutto

‘Avanti un altro’ slitta? Ecco che cosa potrebbe succedere

Avanti un altro Bonolis Luca Laurenti

Tutto pareva esser pronto per il nuovo sbarco su Canale 5 del conduttore romano, che recentemente ha fatto commuovere tutti per un ricordo riguardante il suo papà. La data scelta pareva essere quella del 4 gennaio 2021. Stando però alle ultime indiscrezioni, a esserci in quella data dovrebbe esserci Gerry Scotti con il suo ‘Caduta Libera’. Per quanto? Probabilmente per due mesi e mezzo. Insomma, fino a marzo non ci dovrebbe esserci spazio per ‘Avanti un altro’. Ma che cosa succederà dunque? La curiosità è davvero tanta.

LEGGI ANCHE -> Funerale Gigi Proietti, Paolo Bonolis è stato allontanato? Il chiarimento

Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, il format condotto da Bonolis dovrebbe fare il suo ritorno ha lunedì 8 marzo 2021. Dunque il capitolino e la sua storica spalla Luca Laurenti dovrebbero tornare a intrattenere il pubblico dei pomeriggi di Canale 5 nel giorno della Festa delle Donne. Una data davvero molto importante e particolare. La trasmissione potrebbe così proseguire fino agli inizi dell’estate, riempiendo il palinsesto Mediaset e di Canale 5 per circa quattro mesi come è successo già gli anni precedenti. L’attesa è tantissima e non può che partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy