La Pupa e il Secchione, coppia squalificata all’ultimo: il vero motivo

Una coppia è stata squalificata a La Pupa e il Secchione e Viceversa durante una prova: non sono riusciti a farla, si sono “arresi”.

la pupa e il secchione finale bagno

Una coppia de La Pupa e il Secchione a pochissimo dal bagno di cultura finale purtroppo è stata squalificata da una prova davvero molto importante: stiamo infatti parlando della prova del bacio, che purtroppo non sono riusciti a superare. Che cos’è successo?

La coppia in questione è quella dei “Viceversa”, ossia quella formata dal “pupo” Gianluca Tornese e da Giulia Orazi. Il motivo di questa decisione da parte del conduttore Andrea Pucci e da parte di tutto il programma purtroppo va ricercata nel fatto che, lui, essendo fidanzato al di fuori del programma, si è rifiutato di baciare la sua compagna di viaggio oltre al bacio a stampo (la prova al contrario richiedeva qualcosa di molto più lungo ed appassionato).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione 2021, chi ha vinto la finale?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

La Pupa e il Secchione, Gianluca Tornese e Giulia Orazi squalificati

gianluca tornese giulia orazi

Insomma, con questa decisione necessariamente i due hanno di fatto infranto le regole, venendo squalificati dalla prova e, per forza di cose, sono finiti ultimi in classifica, arrivando quarti in questo programma. Una vera e propria delusione per tutti quei fan che vedevano in loro i favoriti pr la vittoria finale ma, al contrario, così non è stato.

Alla fine, come sappiamo, a trionfare sono stati Miryea e Marini, che hanno alzato il trofeo e si sono portati a casa il montepremi da 20mila euro. Una bellissima soddisfazione per loro che, siamo sicuri, ora avranno le porte più aperte. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, si pensa già alla prossima stagione: ci saranno conferme?

Insomma, è stata un’edizione davvero pazzesca e ricchi di colpi di scena dal momento che, come sappiamo, ad esempio, la squalifica di Orazi e Gianluca ha dato vita ad un ulteriore colpo di scena che nessuno avrebbe mai immaginato, a pochissime ore dalla finale e dal bagno di cultura.

Quel “finto bacio” è però subito diventato virale.

Impostazioni privacy