Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, lite passata alla storia: il retroscena

Barbara D’Urso ed Alfonso Signorini non sono sempre stati amici come lo sono oggi: in passato la loro lite è storica. Il vero motivo.

barbara durso signorini

Oggi li vediamo uniti più che mai, con tanti ospiti di Barbara D’Urso che entrano nei programmi di Alfonso Signorini e viceversa, tuttavia in passato tra i due non scorreva buon sangue, per niente. Che cos’è successo tra i due? I due noti conduttori Mediaset, infatti, non avevano mancato di lanciarsi frecciatine più o meno velate, come ha ricordato bene piudonna.

Un esempio su tutti? Impossibile dimenticare, per esempio, l’intervista rilasciata tempo fa proprio dal direttore di Chi a Belve di Francesca Fagnani. Che cos’è successo in quella circostanza?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, l’accusa è pesante: i fan non ci stanno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso e Signorini perchè hanno litigato? Il vero motivo

barbara d'urso vs alfonso signorini
Barbara D’Urso e Alfonso Signorini

Ecco le parole del giornalista che hanno letteralmente spiazzato tutti: se, infatti, da una parte veniva riconosciuto al volto di punta di Canale 5 il fatto di essere una vera e propria “macchina da guerra” che sicuramente era in grado di cogliere al meglio i meccanismi televisivi, dall’altra parte sicuramente quel modo di fare televisione non era nelle sue corde, non gli piaceva né tanto meno apparteneva.

Bisogna anche sottolineare, tuttavia, che da questo punto di vista, fino a prova contraria, non è mai arrivata una risposta pubblica ed ufficiale da parte della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, tuttavia il web tempo fa si era espresso in maniera piuttosto chiara a riguardo: se, infatti, la D’Urso viene spesso definita come la regina del trash, sicuramente negli ultimi tempi il Gf Vip del giornalista si è avvicinato, per certi versi, allo stile di conduzione proprio dell’ex “rivale”. 

Oggi, comunque, i rapporti tra la D’Urso e Signorini sono ottimi. La pace e la serenità sono tornate a risplendere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando è un po’ turbata: ecco che cosa accade al GF Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Impostazioni privacy