Milena Mancini moglie Vinicio Marchioni: la confessione inaspettata

Milena Mancini è la moglie di Vinicio Marchioni. L’attore ha fatto una confessione inaspettata sulla moglie. Scopriamola. 

Vinicio Marchioni e Milena Mancini (GettyImages)
Vinicio Marchioni e Milena Mancini (GettyImages)

Vinicio Marchioni questa sera sarà ospite nella trasmissione su Rai 1 “La musica che gira intorno”, presentato da Fiorella Mannoia. Attraverso le storie di artisti italiani si parlerà di musica e non solo. Ma addentriamoci sull’ospite della serata. Marchioni è un volto noto nel mondo del cinema e del teatro. Conosciuto da tutti per la sua interpretazione nella serie Tv “Romanzo Criminale“. L’attore si è lasciato andare ad una confessione sulla moglie, Milena Mancini.

LEGGI ANCHE —> Vinicio Marchioni è il Miglior attore europeo: vince il Premio SNGCI

Milena Mancini moglie Vinicio Marchioni: le sue parole hanno colpito tutti

Vinicio Marchioni

L’attore con le sue parole ha fatto commuovere tutti. L’amore nei confronti della moglie è evidente. Ma scopriamo cosa le ha detto. Vinicio e Milena si sono sposati nel 2011 e hanno dato alla luce anche due bambini: Marco, di 7 anni, e Marcello, di 6. Anche Milena è una donna dello spettacolo, infatti non è mai mancato il supporto da parte sua, anzi. I due condividono tutto dal palco alla famiglia, dal lavoro alla vita privata, sembrano essere proprio inseparabili. Ultimamente la Mancini ha preso la decisione di rallentare con la carriera allo scopo di dedicarsi maggiormente alla propria famiglia. Di fronte alle scelte di vita della donna, Vinicio ha deciso di ringraziarla pubblicamente e di dedicarle parole piene d’amore e d’affetto.

LEGGI ANCHE —> Milena Mancini, moglie Vinicio Marchioni: “E’ un uomo bellissimo”

Le difficili scelte della donna sono state ammirate da Marchioni, il quale in proposito alla sua scelta di anteporre la famiglia al lavoro ha deciso di farle il più grande dei sui ringraziamenti. Infine l’attore ha confessato che è merito suo se hanno un equilibrio familiare, considera Milena come il perno centrale della sua famiglia.

Impostazioni privacy