Fidanzata Francesco Sarcina chi è? “Innamorato pazzo di lei”

Chi è la fidanzata di Francesco Sarcina? Ecco cosa sappiamo della vita privata del frontman de Le Vibrazioni: è giovanissima.

francesco sarcina

Chi è la fidanzata giovanissima di Francesco Sarcina? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, l’amore ha bussato alla sua porta anche dopo la fine del suo grande amore con Clizia Incorvaia, il cui matrimonio è naufragato ormai parecchi anni fa a causa di accuse di tradimenti continui sia dall’una che dall’altra parte.

In molti, però, si chiedono chi sia la nuova fidanzata misteriosa del frontman de Le Vibrazioni, vero e proprio volto riconoscibile della musica italiana che ormai da tantissimi anni ne apprezza non solo il talento musicale ma anche e soprattutto la sua voce.

Quest’oggi l’uomo sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo in cui avrà modo di raccontare qualcosa in più riguardo a lei ed a tutto quel mondo che li circonda: nonostante i parecchi anni di differenza, in quanto l’età di lei è proprio 20 anni, i due stanno vivendo una bellissima storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia, tutta la verità sul matrimonio con Francesco Sarcina

Fidanzata Francesco Sarcina chi è? Ha 20 anni

francesco sarcina
Francesco Sarcina (Getty Images)

In molti si chiedono chi sia lei e come si chiami ma al momento è un vero e proprio mistero anche se qualcosa potremmo saperla: sembrerebbe, infatti, che lei sia una studentessa fuori sede anche se non sappiamo di quale facoltà né tanto meno a quale facoltà è iscritta.

Insomma, staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo e se soprattutto ci saranno dettagli ulteriori riguardo a questo loro grande amore che finalmente è sbocciato dopo un bel periodo in cui è rimasto da solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia commossa: la dedica di Paolo Ciavarro è bellissima

La privacy di Francesco Sarcina riguardo al suo privato, però, è sempre stata alle stelle come del resto è anche giusto che sia poiché non ha mai amato sbandierare ai quattro venti tutto ciò che non riguarda il suo lavoro, la sua arte.

Chissà se Silvia Toffanin oggi riuscirà ad estrapolare qualche altro piccolo dettaglio sul loro grande amore.

Impostazioni privacy