Simone Salvini e Matteo Salvini sono parenti? La verità

Simone Salvini e Matteo Salvini? Ecco che cosa sappiamo sul famosissimo chef stellato: è parente con il leader della Lega?

simone salvini matteo salvini

Simone Salvini e Matteo Salvini sono parenti? In moltissimi se lo stanno chiedendo: c’è effettivamente un legame di sangue tra il famosissimo chef stellato ed il leader della Lega?

La risposta è no, fino a prova contraria: si tratta, infatti, solo e soltanto di uno strano caso di omonimia ma la realtà dei fatti i due non hanno nessun legame di parentela.

Se, tuttavia, il noto politico lombardo è sempre su tutte le prime pagine dei giornali per le questioni legate alle politiche, il noto chef stellato lo è per la sua cucina davvero innovativa: non solo è vegana, ma è soprattutto legata alla ayurveda. 

Tra le sue influenze, infatti, non possiamo non considerare quella dell’Irlanda e soprattutto dell’India, anche se il suo cuore è fiorentino doc.

Il suo percorso, però, è quantomeno poco convenzionale. Laueato in Lettere e Filosofia all’Università degli studi di Firenze ha deciso di prendere un Dottorato in Psicologia con specializzazione ayurvedica, portandolo a termine.

Considerato uno dei massimi esponenti della cucina vegana in Italia e non solo, i suoi piatti sia vegetariani e non solo sono una vera e propria esperienza, di gusto e visiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la rottura ha influenzato la sua carriera?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simone Salvini Chef (@simonesalvinichef)

Simone Salvini è parente con Matteo Salvini? 

simone salvini ufficiale
Simone Salvini (Fonte: sito ufficiale dello chef)

Quest’oggi il noto chef sarà ospite da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno su Rai Uno dove avrà senz’altro modo di parlare di tantissimi argomenti legati alla cucina, campo in cui lavora ormai da tanti anni e nel quale, dal 2008 ormai, insegna e cerca di trasmettere tutta la sua competenza e passione.

Simone Salvini e Matteo Salvini, però, non hanno nulla a che fare l’uno con l’altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria, spunta una fidanzata segreta: le parole della donna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simone Salvini Chef (@simonesalvinichef)

Impostazioni privacy