Sanremo 2021, una super ospite non ci sarà più? La verità

Sanremo 2021 è oramai sempre più dietro l’angolo. Ma ecco che arriva una decisione molto importante su una super ospite: tutti i dettagli.

sanremo 2021 amadeus

Sanremo 2021 è l’argomento di discussione principale di queste ultime settimane. Non è un caso, visto che ormai manca pochissimo al 2 marzo, giorno in cui ci sarà la prima serata di questo Festival davvero molto atteso, nonostante il periodo molto difficile che si sta vivendo.

Le maggiori attenzioni di Amadeus, conduttore e direttore artistico, sono rivolte agli ospiti che caratterizzeranno quest’edizione. E, mentre questi sono i giorni degli annunci, arrivano anche dei passi indietro e delle notizie non troppo positive. Ma a che cosa ci si riferisce? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Polemica Sanremo 2021: un’ospite fa infuriare il pubblico

Sanremo 2021, arriva una notizia importante: riguarda un super ospite: ecco di chi si tratta

amadeus

Il riferimento è a Naomi Campbell. La venere nera era tra i tanti nomi papabili per il ruolo di valletta per questo  Sanremo 2021. La sua assenza però è stata annunciata dal presentatore Rai, che ha pubblicamente dichiarato che la top model è stata costretta a dare forfait Il motivo? Tutto è inevitabilmente legato e connesso alle nuove restrizioni anti Coronavirus istituite negli Stati Uniti, dove da anni vive Naomi.

Insomma, la situazione pandemica ha impedito alla famosissima modella di calcare il palco del teatro Ariston, nonostante si sia cercato di studiare qualche soluzione e qualche piano alternativo. Nulla però è stato possibile e quindi la delusione non può che essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, annunciata una nuova valletta: ecco di chi si tratta

La 50enne era stata scelta, oltre che per la sua grandezza e per il suo personaggio, famoso in tutto mondo, anche per il suo rapporto con Nelson Mandela, per le sue battaglie per i diritti civili e contro il razzismo. Un qualcosa di cui avrebbe senza alcun dubbio parlato durante questo Festival. Dopo il forfait di Naomi la prima serata dell’evento, prevista per martedì 2 marzo, sarà condotta dall’attrice Matilda De Angelis. Una sostituzione in corsa che non fermerà questo Sanremo 2021. Ma non si può nascondere, come detto, quel pizzico di delusione. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Non possono essere escluse altre sorprese.

Impostazioni privacy