Julia Roberts e Sean Penn, protagonisti di una nuova serie tv

Julia Roberts e Sean Penn saranno presto i protagonisti di una nuova serie Tv. Ma scopriamo di più sul progetto cinematografico. 

Julia Roberts e Sean Penn (GettyImages)
Julia Roberts e Sean Penn (GettyImages)

Bellissima notizia per due attori hollywoodiani: Julia Roberts e Sean Penn saranno i protagonisti di Gaslit, una nuova serie in otto episodi che verrà diretta e prodotta da Matt Ross per Starz. Gaslit è una visione moderna del Watergate, e si concentra sulle storie mai raccontate e sui personaggi dimenticati dello scandalo. Ma scopriamo di più sulla nuova pellicola.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Julia Roberts, quanto guadagna? Stipendio da capogiro per l’attrice

Julia Roberts e Sean Penn, Gaslit: quando e dove andrà in onda?

Julia Roberts (GettyImages)
Julia Roberts (GettyImages)

La nuova serie Tv vanta di un cast davvero d’eccezione. Le riprese inizieranno in primavere. Ma dove potremo vedere la pellicola? Gaslit andrà in onda su STARZ negli Stati Uniti e in Canada e sulla sua piattaforma di streaming internazionale Starzplay in Europa, America Latina e Giappone. Christina Davis, Presidente della programmazione ha dichiarato che con la nuova serie Tv verrà raccontato un evento storico, quale il caso di Martha Mitchell nel Watergate. L’obiettivo è quello di mettere in luce storie esclusive che attirano le donne, soddisfacendo gran parte del pubblico.

Al suo pensiero si è unito quello dello showrunner Robbie Pickering, il quale ha voluto sottolineare quanto sia felice aver avuto l’opportunità di condividere la straziante e affascinante storia di Martha Mitchell con il mondo. Secondo il parere di Pickering, Martha è stata la prima e più forte voce a parlare contro la maldestra criminalità di un una cattiva amministrazione presidenziale. Infine ha confessato come poter raccontare questo scandalo con attori di grande rilievo è veramente un sogno per lui. Martha sarà interpretata proprio da Julia Roberts.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Julia Roberts, incolpata dalla sorella: il gesto estremo

Quest’ultima non svolgerà solo il ruolo di attrice, ma farà parte del team della produzione con la sua Red Om Films insieme ai co-produttori esecutivi Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill. Gaslit è il secondo progetto televisivo di Esmail e Julia Roberts, dopo la prima stagione di Homecoming, candidato ai Golden Globe. I fan non vedono l’ora di sapere di più. Ma devono pazientare perché non si sa ancora quando è prevista la data di uscita del progetto.

Impostazioni privacy