Sanremo 2021, annunciata una nuova valletta: ecco di chi si tratta

Sanremo 2021 si sta avvicinando a piccoli passi. Ed ecco che è stata annunciata un’altra valletta che parteciperà al Festival.

Sanremo 2021

La scenografia che inizia a prendere forma. Il conto alla rovescia che è oramai entrato nel vivo e che sta per terminare. Sanremo 2021 è, giorno dopo giorno, sempre più vicino. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha iniziato a dare il via ad ancora annunci molto attesi e che potrebbero cambiare la fisionomia di un Festival comunque molto atteso e chiacchierato.

Dopo l’ufficializzazione della presenza di Loredana Berté, che caratterizzerà la prima serata, le attenzioni sembrano essersi concentrate su una nuova valletta che calcherà il palco del teatro Ariston. Ma di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, nuova squalifica in arrivo? “Dobbiamo farlo, mi spiace”

Sanremo 2021, ecco chi sarà valletta: annuncio importante

Attraverso una nota stampa targata Rai, è stata annunciata e resa pubblica la quinta co-conduttrice che di quest’edizione della kermesse canora. E si può tranquillamente dire che in questo caso Amadeus, direttore artistico e conduttore anche in questo travagliato 2021, ha puntato su un nome del tutto inaspettato: quello di Vittoria Ceretti. Ma chi è quest’ultima? Si tratta di un 22enne top model molto famosa nel suo campo e nel suo settore per aver già raggiunto dei traguardi molto importanti nonostante la giovane età.

La ragazza ha infatti fatto degli scatti per i brand maggiormente importanti ed è stata la musa ispiratrice dei più grandi fotografi contemporanei. Insomma, un volto comunque conosciuto di un settore importante e che ha fatto da slancio per tantissime. Per lei comunque questo sarà un debutto televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Polemica Sanremo 2021: un’ospite fa infuriare il pubblico

La kermesse si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe“, queste le parole con cui Amadeus ha voluto annunciare questa sua decisione così importante. Insomma, una scelta, come detto a sorpresa. Il conduttore ha scelto quella che sarà una delle sue cinque partner. Ora non resta che attendere davvero il 2 marzo. Tutti i dettagli e tutti i tasselli stanno trovando pian piano il loro posto. E non potrebbe ovviamente che essere altrimenti.

Impostazioni privacy