Julia Roberts, quanto vale il suo sorriso? L’ha assicurato per una cifra incredibile

Julia Roberts è famosa non solo per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza senza tempo. Un dettaglio, in particolare, la rende unica: il suo sorriso. Non a caso, lo ha voluto assicurare per una cifra pazzesca!

julia roberts

Stasera alle 21.25 va in onda su Rai 1 il film Mother’s Day (2016) diretto da Garry Marshall. Le storie di diversi personaggi si intrecciano nel giorno della festa della mamma. Tra questi, la conduttrice televisiva Miranda, interpretata da Julia Roberts. Nel cast anche Jennifer Aniston.

Il sorriso di Julia Roberts

Un sorriso magnetico quello di Julia Roberts, che ha stregato il pubblico sin da subito, da quando appena 23enne esordì in Pretty Woman, il film che l’ha lanciata definitivamente nel mondo del cinema e nell’olimpo delle attrici più brave, più amate e più belle di Hollywood!

Infatti la protagonista di Fiori d’acciaio e Mona Lisa Smile è stata nominata per ben 11 volte dalla rivista People tra le “50 persone più belle del mondo” e per altre 5 è stata eletta “la più bella in assoluto”. Nel 2011 è stata nominata una delle “100 donne più attraenti di tutti i tempi”.

Il dettaglio che la rende così affascinante è proprio il suo sorriso e non a caso ha deciso di assicurarlo per una cifra pazzesca: ben 22 milioni di dollari.

Si tratta di uno degli investimenti anatomici più dispendiosi del mercato americano. Se la sua bocca dovesse subire danni irreversibili e irreparabili l’assicurazione Lloyd’s of London dovrà sborsare ben 22 milioni di dollari di risarcimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Always smile 😊 @juliaroberts ❤️ via @fashionstyles4love ❤️ #fashionstyles2me ❤️

Un post condiviso da fashionstyles2me (@fashionstyles2me) in data:

Impostazioni privacy