Julia Roberts, Coronavirus: ecco cosa è successo all’attrice

L’attrice Julia Roberts si è mostrata recentemente sui social con indosso una maschera, i fan preoccupati ipotizzano subito il terrore da Coronavirus.

Julia Roberts
Julia Roberts (Fonte: Instagram della donna)

Julia Roberts è una delle attrici più famose e amate di Hollywood, che ha preso parte a numerose pellicole importanti che le hanno dato la notorietà.

Varie sono state infatti le sue interpretazioni indimenticabili, tra cui su tutte Pretty Woman o anche in uno dei film più impegnati a cui l’attrice ha dovuto partecipare, cioè Erin Brockovich – Forte come la verità.

La Roberts nasce nel il 28 ottobre del 1967 a Smyrna, una cittadina della Georgia.

Nel 1989 fa parte della pellicola Fiori d’acciaio che la porta a ricevere anche una nomination agli Academy Awards, come Migliore attrice non protagonista.

LEGGI ANCHE —> Volevo nascondermi, Elio Germano Orso d’argento al Festival di Berlino

Per questo ruolo inoltre arriva anche a vincere ai Golden Globe, sempre per la stessa categoria.

Certo è che nel corso della sua carriera la Roberts ha saputo come conquistare non solo i botteghini, ma anche un grandissimo pubblico che la segue sempre con costanza anche sui social network.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’attrice ha avuto relazione con personaggi noti come Matthew Perry e Dylan McDermott.

La Roberts dal 2002 è sposata con Daniel Moder, con cui ha messo al mondo tre figli, Hazel Patricia, Phinnaeus Walter ed Henry.

Julia Roberts, il mistero della maschera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

March, I’m all in! 🐲🟢 ✅ #aduro

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts) in data:

 L’attrice ha recentemente fatto impazzire il mondo del web pubblicando una foto sul suo account ufficiale di Instagram che la ritrae con indosso una mascherina e che è diventata in pochi istanti virale.

Essendo il mondo intero in questo momento in piena emergenza da Coronavirus, tutti i fan si sono immediatamente preoccupati per la salute della donna, ma la maschera indossata non era certo una delle tipiche che viene utilizzata per evitare il contagio del virus.

LEGGI ANCHE —> Dakota Johnson, ecco perché l’attrice non usa i social

La donna infatti si mostra con una mascherina molto particolare, a led antirughe, quindi utile per mantenere giovane e vigorosa la pelle del suo viso.

Nulla di preoccupante dunque per Julia Roberts, che si mostra ironica sul social network più glamour del momento.

Impostazioni privacy