Fidanzata Sergio Friscia, chi è? Un’incredibile vicenda nel suo passato

Molti si domandano chi sia l’attuale fidanzata di Sergio Friscia, personaggio della tv che nel suo passato ha vissuto una disavventura.

Sergio Friscia
Sergio Friscia (Instagram)

Sono davvero in moltissimi coloro che vorrebbero avere maggiori dettagli riguardanti la fidanzata di Sergio Friscia, e dunque scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata. Nel suo passato l’uomo ha raccontato durante un’intervista di aver vissuto una vera e propria disavventura molto particolare e che raramente capita alla gente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sergio Friscia nasconde un segreto? Tutta la verità

Friscia ormai da diverso tempo è un volto noto della televisione italiana, che grazie alla sua comicità fa sempre sorridere il pubblico. Questa sera lo vedremo prendere parte alla trasmissione televisiva Stasera tutto è possibile che vede alla conduzione Stefano De Martino.

Fidanzata Sergio Friscia, tutte le novità

Sergio Friscia
Sergio Friscia (Instagram)

Uno dei volti sicuramente più noti della piccolo schermo è senza ombra di dubbio Sergio Friscia. Nel suo passato l’uomo ha raccontato di aver vissuto una disavventura molto particolare, essendo stato espulso dall’asilo, come scritto anche da Il mattino. Un episodio molto singolare, che lascia intendere il carattere pazzerello ed energico di Friscia. La sua carriera è molto ricca e piena di impegni più o meno importanti. Il suo primo lavoro importante è arrivato nel 1997, quando ha preso parte alla trasmissione televisiva Macao, che era condotta da Alba Parietti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sergio Friscia, qual è il segreto del successo? Le sue parole

Successivamente sono state tantissime le ospitate televisive, ma anche sempre più forte la sua passione per la radio. Inoltre l’uomo spesso e volentieri si è anche cimentato nel ruolo di attore in alcune fiction italiane di grande successo, tra cui Squadra Antimafia. Grande curiosità riguarda anche la sua sfera personale e privata, e in molti fan dell’uomo si domandano se ci sia qualcuno di speciale al suo fianco.

Purtroppo in realtà non si hanno molte notizie in merito, e dunque non si sa se l’uomo al momento è fidanzato o meno. Pare però che non risulti essersi mai né sposato e né di avere dei figli. Sembra dunque che Friscia cerchi di mantenere la sua sfera privata lontano dall’occhio indiscreto del gossip, mantenendo un certo riserbo su questa parte della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Friscia (@sergio_friscia)

Principalmente dunque ciò che si conosce di lui è il suo talento e la sua incredibile voglia di fare e di impegnarsi sempre in progetti nuovi e importanti. Qualche tempo fa ha avuto anche la grande occasione di presenziare all’interno del tg satirico Striscia la notizia non come sempre da imitatore di Beppe Grillo, ma bensì come sostituto alla conduzione di Valentino Picone, quando quest’ultimo ha dovuto lasciare momentaneamente il programma a causa del covid-19.

Impostazioni privacy