Stefano De Martino “messo da parte”: è polemica sui social

Stefano De Martino è stato “messo da parte” ed i fan sono rimasti senza parole: che cos’è successo? Sui social è polemica.

stefano de martno

La puntata andata in onda a C’è Posta Per Te, come al solito, ha alimentato parecchie discussioni. Sul web e in tutti i social, per ogni puntata dello storico programma televisivo nascono centinaia di discussioni, quasi tutte per motivi differenti. Che sia per alcuni personaggi stravaganti o per la presenza di vere e proprie star dello spettacolo, gli argomenti di cui parlare sono tanti. Tra questi, un fatto accaduto di recente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, omaggio commovente: le sue parole

L’ospite dell’ultima puntata del programma, è stato Stefano De Martino, ex partner della modella e showgirl Belen Rodriguez. Il ballerino italiano, è stato invece l’ospite d’eccezione di una vicenda davvero toccante, che ha riguardato nello specifico Giuseppe e Maria, coppia siciliana con tre figli. I due, sono rimasti senza lavoro a causa della situazione in corso, e la situazione ha toccato nel profondo tante persone.

Stefano De Martino “messo da parte”: cosa succede?

stefano de martino

L’unione fa la forza, e Stefano De Martino sembra saperlo davvero bene. Le sue parole di incoraggiamento per la coppia, sono state citate a più riprese da tantissimi utenti sul web, i quali certamente ne hanno riconosciuto positivamente il tono. Il ballerino professionista ha ricordato i suoi momenti di gioventù, sottolineando come era proprio l’amore a tenere in piedi tutto quanto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino, la rivelazione: “E’ il mio primo uomo gentile”

Ma la storia della coppia originaria di Catania, non è piaciuta proprio a tutti. Molti utenti, infatti, non hanno apprezzato la presunta superficialità dell’uomo. I rimproveri, perlopiù, hanno riguardato il fatto di aver dato alla luce tre figli nonostante le precarie condizioni economiche, affermando che un figlio non sia un giocattolo, e che ci si debba sempre prendere cura di lui al meglio delle possibilità.

Leggendo altri commenti, il messaggio non cambia di una virgola. Tante persone si sono scandalizzate per la storia della coppia, a detta di molti utenti colpevole di aver dato alla luce tre bambini nonostante la loro situazione finanziaria non fosse decisamente ideale per crescere dei figli.

Impostazioni privacy