Francesco Bettuzzi fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Una storia sofferta

Francesco Bettuzzi, fidanzato di Elisabetta Gregoraci: è tutto finito tra loro? La storia ha fatto soffrire molto la conduttrice.

elisabetta gregoraci fidanzato
Elisabetta Gregoraci

Francesco Bettuzzi, fidanzato di Elisabetta Gregoraci, è davvero tutto finito? La relazione è stata molto importante per lei e la sua fine è stata davvero traumatica.

Stasera l’ex gieffina sarà ospite nello studio de Le Iene, dove si parlerà molto dello scherzo che il programma satirico le ha tirato qualche settimana fa: “Speriamo di farci perdonare” si legge sul profilo ufficiale della trasmissione.

Molta è la curiosità intorno alla vita sentimentale di Elisabetta, chi è il suo fidanzato al momento? L’ultima relazione ufficiale della quale abbiamo notizia è quella con Bettuzzi, ex pilota e oggi CEO  di un’azienda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, chi c’è a letto con lei? Non ci sono dubbi

Francesco Bettuzzi, fidanzato di Elisabetta Gregoraci: tutto finito tra loro?

elisabetta gregoraci fidanzato
Elisabetta Gregoraci

Molto si è parlato della loro relazione, soprattutto perchè qualcuno ha insinuato che sia iniziata quando lei era ancora felicemente sposata con Flavio Briatore.

L’ipotesi è nata guardando alle date in cui si sono conosciuti i due che si sono incontrati nel 2014 durante una cena a Montecarlo. Allora Bettuzzi era ancora un pilota di linea ed Elisabetta l’avrebbe solo sentita qualche volta. La loro storia sarebbe iniziata solo nel 2017 quando lei lo ha invitato a cena ed aveva già avviato le pratiche di separazione con Briatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci contro tutti sui social? C’è una spiegazione

Niente tradimento da parte della Gregoraci, quindi, nei confronti dell’ex marito: ma perchè la storia con Francesco è finita? Lei stessa ha dichiarato al Gf di aver vissuto una romantica avventura e che era davvero innamorata. Pare, però che il loro rapporto fosse troppo conflittuale e, a causa delle ennesime litigate, che la facevano soffrire ha deciso di chiuderlo nel 2019, ben prima di entrare nella Casa.

C’è chi dice che la bella Elisabetta ora non abbia alcun fidanzato e che si sia riavvicinata a Flavio Briatore. In effetti i due sono stati in vacanza insieme durante le vacanze di Natale a Dubai, anche se, probabilmente, l’hanno fatto per stare entrambi vicini al figlio Nathan Falco. Vedremo se prossimamente la Gregoraci sarà paparazzata con qualche nuova fiamma.

Impostazioni privacy