Elisabetta Gregoraci contro tutti: “Ora parlo io”

Elisabetta Gregoraci, su Instagram frecciate velenose contro Francesco Oppini, Enock Barwuah, Giacomo Urtis e altri ex del Gf: cosa succede?

elisabetta gregoraci instagram
Elisabetta Gregoraci (Getty)

Elisabetta Gregoraci su Instagram, tra le storie appaiono attacchi e frecciate contro Oppini, Barwuah e molti altri ex compagni al Gf vip: “Indovinate chi è che fa l’amico solo per venderti le macchine…“.

L’ex moglie di Briatore sembra aver cambiato completamente atteggiamento nei confronti dei suoi amici ed ex inquilini della Casa: diverse storie sono tutt’ora visibili sul suo profilo social.

Non solo Oppini, è apparsa anche una foto di Enock, con un commento davvero duro che intima al ragazzo di non scriverle più, pena la pubblicazione dei presunti messaggi inviati ad Elisabetta. Cos’è successo alla Gregoraci? Pare ci sia una spiegazione.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci ancora contro Giulia Salemi: che succede?

Elisabetta Gregoraci attacca tutti su Instagram: cosa succede?

elisabetta gregoraci instagram
elisabetta gregoraci

Queste storie, che si scagliano anche contro Giacomo Urtis e la Lorenzini, sono apparse dopo un messaggio molto chiaro: “Ora tolgo tutti i paletti e parlo io!“.

Da lì la carrellata di immagini e commenti velenosi contro tutti gli ex concorrenti del Gf vip. Sul web è apparso tutto molto strano, visto che la Gregoraci è sempre stata molto diplomatica e si è sempre ben guardata da commentare negativamente i suoi ex compagni su Instagram o sui social in generale. Tanto più che ieri ha espresso in maniera molto rispettosa e anche commossa le sue più sentite condoglianze a Dayane Mello per il suo lutto, nonostante si sia scontrata spesso con lei nel reality.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: “Ti amo più di ogni cosa”

Su Twitter molti fan di Elisabetta stanno scrivendo che il profilo della showgirl è stato hackerato, e questa è probabilmente la spiegazione per queste storie molto strane apparse a nome della Gregoraci. Tuttavia l’ultima condivisa pochi minuti fa riporta la dichiarazione: “Dite che sono stata hackerata…ma nel 2021 non si può dire nemmeno quello che si pensa?“.
elisabetta gregoraci instagram

La realtà viene spiegata solo poche ore dopo: nessun hacker, ma si è trattato di uno scherzo de Le Iene. Sul profilo della conduttrice è apparso il cast del programma insieme ad Elisabetta, ancora scossa per lo spavento dopo aver visto tutte quelle storie sul suo profilo.

Impostazioni privacy