Home Televisione Elisabetta Gregoraci, chi c’è nel letto con lei? Non ci sono più...

Elisabetta Gregoraci, chi c’è nel letto con lei? Non ci sono più dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15
CONDIVIDI

Elisabetta Gregoraci non è da sola nel letto: chi c’è con lei? Ecco l’indizio nella foto che ha pubblicato su Instagram.

gregoraci elisabetta

La famosa conduttrice televisiva italiana Elisabetta Gregoraci, è nota al pubblico per esporsi in maniera piuttosto diretta al suo affollato pubblico di Instagram. Tra foto particolarmente ammiccanti e dettagli mozzafiato, nel suo profilo non mancano mai degli spunti utili ad alimentare le numerose discussioni che la vedono protagonista. Di recente, una storia apparsa sul suo profilo ha lasciato i fan con parecchio stupore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano insieme?

Infatti, nel video pubblicato la donna si mostra abbracciata con una persona. Seguendo attentamente le vicende quotidiane dell’ex modella italiana, si può arrivare a capire subito che la persona che viene mostrata sia in realtà suo figlio. Alcuni episodi recenti avrebbero fatto pensare in maniera diversa, specialmente ai più maliziosi. Ma in realtà, la persona di fianco a lei è certamente suo figlio Nathan.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci non è da sola nel letto: chi c’è con lei?

gregoraci elisabetta

L’ex modella italiana Elisabetta Gregoraci, oltre agli aspetti citati, non ha mai perso occasione di far sapere al suo vasto pubblico l’amore incondizionato che nutre per il suo figlio Nathan Falco Briatore. Il figlio della donna ha soltanto 10 anni, e appare molto spesso nel suo profilo. Oltre questo, ha anche un profilo di sua proprietà dove viene seguito da parecchie persone. Si parla infatti di oltre 100.000 follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci contro tutti: “Ora parlo io”

Una vera e propria stella, considerando soprattutto il tenore di vita e la popolarità che il suo nucleo familiare rappresenta. Da poco, è passato anche il compleanno della madre, alla quale il figlio piccolo ha prontamente fatto gli auguri con un dolce post su Instagram. Il rapporto tra i due, stando soprattutto a varie dichiarazioni, è sempre stato caratterizzato da un’immensa stima e affetto reciproco.

Insomma, per lei non sembra proprio che ci sia spazio per un nuovo amore anche se non è affatto da escludere che, più avanti, per lei, dopo la fine del suo grande amore per Flavio Briatore, possa esserci un altro uomo che le faccia nuovamente battere forte il cuore.