Fidanzata Francesco Sarcina chi è? “Così ho dimenticato Clizia Incorvaia”

Chi è la fidanzata di Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni? Dopo la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, un nuovo amore.

sarcina

Chi è il nuovo amore di Francesco Sarcina, che quest’oggi sarà ospite di Oggi è un altro giorno su Rai Uno in cui presenterà il suo nuovo libro “Nel mezzo”. Allo stesso tempo, però, il noto frontman de Le Vibrazioni avrà modo anche di parlare della sua vita privata e soprattutto, magari, della sua nuova fidanzata.

Dopo la fine, piuttosto burrascosa, del suo matrimonio con Clizia Incorvaia, oggi felicissima accanto a Paolo Ciavarro, in molti vorrebbero sapere chi ha rubato il cuore al noto cantautore e musicista.

Non ha mai amato, da questo punto di vista, le luci dei riflettori ma allo stesso tempo Sarcina sembra avere trovato finalmente qualcuno che gli ha fatto nuovamente battere il cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina, una storia finita male

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Francesco Sarcina, chi è la nuova fidanzata? E’ giovanissima

sarcina

Non sappiamo ancora oggi, dopo più di un anno di relazione, il nome della ragazza ma una cosa è certa: oltre ad avere 20 anni, è una studentessa che sta facendo l’università a Roma.

Prima di essere una studentessa, infatti, era anche una sua grandissima fan che ha avuto modo di avvicinarlo e poi, all’improvviso, è subito stato colpo di fulmine.

Insomma, per il momento sembra proprio che la differenza d’età notevole non sembra affatto essere un problema, anzi, sembra quasi una sorta di punto di forza all’interno del loro amore che viene costantemente protetto dai due diretti interessati: la privacy, dunque, la fa da padrona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Sarcina, la frecciata a Clizia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Staremo a vedere se quest’oggi ad Oggi è un altro giorno ci sarà modo di svelare qualche altro dettaglio e retroscena su di lei. Adesso, però, il cantante ha finalmente ritrovato il sorriso dopo un periodo buio.

Impostazioni privacy