Home Personaggi Avete mai visto il marito di Angela Finocchiaro? Svelato il mistero

Avete mai visto il marito di Angela Finocchiaro? Svelato il mistero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:17
CONDIVIDI

Angela Finocchiaro è una celebre attrice italiana. Sapete chi è l’uomo misterioso che le sta accanto da tantissimi anni? Scopriamolo insieme. 

Angela Finocchiaro (GettyImages)
Angela Finocchiaro (GettyImages)

Angela Finocchiaro questa sera in prima serata su Cine34 sarà protagonista nel film “Ci vuole un gran fisico”, diretto da Sophie Chiariello. Nel cast, accanto alla nota attrice, troviamo: Raul Cremona, Elio, Jurij Ferrini, Antonella Lo Coco, Laura Marinoni, Rosalina Neri, Giovanni Storti. La Finocchiaro indossa i panni di Eva, una donna schiava del senso del dovere, sempre stressata, che lavora come commessa presso un grande magazzino. Dopo che una sua collega è stata licenziata, in Eva inizia a nascere una grande paura di incappare nella stessa sorte. Cosa succederà? Lo sapremo solo questa sera. Nel frattempo addentriamoci nella vita privata della Finocchiaro.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sabrina Ferilli, perseguitata da uno stalker: quel tragico racconto

Angela Finocchiaro, svelata l’identità del marito misterioso: ecco chi è il padre dei suoi figli

Angela Finocchiaro (GettyImages
Angela Finocchiaro (GettyImages)

La Finocchiaro è sempre stata una donna molto riservata, infatti poco sappiamo della sua vita privata. Ciò che è certo è che è sposata e ha due figli. Eccovi svelato tutto quello che sappiamo del marito dell’attrice: si chiama, Danilo, ma il cognome è sconosciuto. I due pare che condividono la stessa passione, infatti anche lui è nel mondo dello spettacolo, è un attore particolarmente attivo in teatro.

La coppia è convolata a nozze ben 17 anni dopo il loro fidanzamento. Alcuni rumors erano arrivati addirittura ad ipotizzare un unione con l’attore e comico Claudio Bisio. I due molto spesso sono stati visti insieme, ma sappiamo che si tratta semplicemente di un’ottima amicizia. Inoltre i due hanno spesso lavorato insieme. Ma il mistero che cela la figura di Danilo rimane ancora vivido. Infatti altro non si sa sull’uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Anna Foglietta, quell’enorme segreto che si cela nella sua vita

La comica e attrice ha inoltre due figlie, avute dal marito, e la felice famiglia vive in Toscana in una villa immersa nella natura. L’attrice vanta di una carriera invidiabile. Ha, infatti, vinto 2 David di Donatello, un Nastro d’argento e 4 Ciak d’oro. Il primo esordio sul grande schermo risale al lontano 1979, con Rataplan. Da quel momento non ha mai smesso di professare la sua arte.