Claudio Bisio, carica in macchina un uomo investito: il gesto eroico nel film

Claudio Bisio, celebre attore italiano, carica in macchina un uomo investito, ma cos’è successo dopo? Questa sera verrà svelato.

Claudio Bisio e Sabrina Ferilli

Claudio Bisio questa sera sarà protagonista del film, in onda su Cine 34, “I mostri oggi“, diretto da Enrico Oldoini. Un cast davvero di rilievo compone la celebre pellicola, tra gli attori vediamo: Sabrina Ferilli, Angela Finocchiaro, Diego Abatantuono, Giorgio Panariello e Carlo Buccirosso. Una commedia suddivisa in 16 episodi. Ma addentriamoci nell’episodio II “Il malconcio“. Cos’è successo al protagonista?

LEGGI ANCHE —> Lutto Claudio Bisio, la morte distrugge fan e amici

“I mostri oggi”, Claudio Bisio: un gesto davvero importante

I Mostri Oggi” va considerato come il terzo capitolo rispetto ai precedenti film ad episodi “I Mostri“, diretto nel 1963 Dino Risi e “I Nuovi Mostri” (1977), diretto a sei mani da Dino Risi, Mario Monicelli ed Ettore Scola, capisaldi della commedia all’italiana in pillole.
Anche qui, nei vari episodi, vengono parodiati tutti i vizi, le debolezze e le paure degli italiani. Possono passare pure tanti anni, ma i difetti che affliggono l’Italia sono sempre gli stessi: cinismo, avidità, indifferenza, falso perbenismo, cialtroneria, vanità e chi più ne ha più ne metta. Il secondo episodio ha come protagonista Bisio e La Ferilli, rispettivamente moglie e marito, Giorgio Panariello, nel ruolo del malconcio e Diego Abatantuono, interpreta il pirata della strada.

LEGGI ANCHE —> Claudio Bisio, la confessione: “Sto per scoppiare”

Ne “Il malconcio” una coppia di coniugi carica un uomo investito sulla loro auto, ma durante il tragitto si rinfacciano i loro problemi coniugali, al punto che il poveretto preferisce scendere e trascinarsi al più vicino ospedale. Una commedia che non solo ti farà ridere, grazie alle mirabili interpretazioni degli attori, ma ti farà riflettere e nella tua mente inizierai a pensare che ciò che dicono e fanno è proprio vero.

Impostazioni privacy