Danilo marito Angela Finocchiaro chi è? Un amore “segreto”

Chi è Danilo, il marito di Angela Finocchiaro? Età, lavoro e figli dell’uomo “misterioso” della bravissima attrice vincitrice di 2 David di Donatello.

angela finocchiaro marito danilo
angela finocchiaro marito danilo

Angela Finocchiaro è un’attrice a dir poco straordinaria che ha vinto en due David di Donatello e tantissimi altri riconoscimenti che ha dato tantissimo al cinema italiano ed anche nel teatro. Attivissima anche nel teatro, fuori dal palco o comunque lontani dal mondo dei riflettori e dal gossip e dai rumors.

In molti, infatti, non sanno nulla -o poco più- riguardo alla propria vita privata: sappiamo, però, che è sposata con Danilo, un attore attivo anche e soprattutto nel mondo del teatro. I due, dopo tantissimi anni di convivenza, oltre 17, hanno deciso di sposarsi.

I due, nel corso della loro relazione, un grandissimo amore, hanno avuto due figli, Nina e Nicolò. I due vivono in toscana, in una casa totalmente immersa nella natura e lontana dai riflettori e dai rumors.

Moltissime persone, dal momento che l’hanno spesso vista in tv con lui, hanno pensato che lei fosse sposata con Claudio Bisio, con cui ha interpretato spesso il ruolo di sua moglie in molti film e spettacoli, ma in realtà non è ovviamente così.

TI POTREBBE INTERESSARE: La mia banda suona il pop: trama, cast e trailer del film di Fausto Brizzi

Marito Angela Finocchiaro, chi è Danilo?

angela finocchiaro
angela finocchiaro

Tra Angela Finocchiaro e Danilo, suo marito, c’è un rapporto molto profondo e che dura da tantissimi anni lontano dai riflettori.

Ecco perchè su di lui non si conosce nient’altro: né la sua età né quant’altro su di lui, che sembrerebbe avere anche un ottimo rapporto con Claudio Bisio, che è un grandissimo amico della Finocchiaro al di fuori del palco e delle scene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Christian De Sica e la malattia: “Mi terrorizza più della morte”

I due, dopo 17 anni di convivenza ed alcuni di matrimonio, vivono ogni giorno un grande amore e sono davvero una bellissima coppia.

Impostazioni privacy