Gabriele Lavia, la dolorosa malattia dell’ex moglie

Gabriele Lavia ha raccontato quella dolorosa malattia che ha colpito la sua ex moglie. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo.

Gabriele Lavia

Questa sera, in seconda serata su Cielo, andrà in onda alle 23.00 il film “Scandalosa Gilda“, diretto e interpretato da Gabriele Lavia. Nel cast accanto al celebre attore, regista e sceneggiatore italiano, troviamo: Monica Guerritore, nonché ex moglie di Lavia, Pina Cei e Jasmine Maimone. Nella trama la protagonista dopo aver sorpreso suo marito fra le braccia dell’amante, farà le valigie e lascerà Roma. Nel tragitto un incontro diventerà fatale. Ma addentriamoci nella vita privata del celebre attore. Una dolorosa malattia.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Carlo Verdone al centro delle polemiche, cosa ha fatto?

Gabriele Lavia, la lotta contro la malattia: la tragedia dell’ex moglie

Gabriele Lavia

Lavia ha tre figli nati da due matrimoni diversi: Lorenzo, venuto alla luce dalla prima unione con l’attrice Annarita Bartolomei, e Maria Fragolina e Lucia, nate dal secondo matrimonio con Monica Guerritore. L’attenzione è rivolta proprio su quest’ultima. L’attrice molto amata dal pubblico italiano ha confessato di aver passato dei tragici periodi a contatto con una brutta malattia. Nel 2015, durante la manifestazione dell”Ieo per le donne’, la Guerritore ha raccontato la sua lotta contro il cancro. Dentro di lei le affioravano due quesiti: vivrò o morirò?

All’età di 48 anni Monica aveva scoperto di avere un cancro al seno. La donna sembrava aver trovato un suo equilibrio, accanto all’attuale marito Roberto, ma un evento ha rivoluzionato la vita dell’attrice. Dopo un accertamento che le aveva consigliato la sua ginecologa ha scoperto un piccolo nodulo maligno, rimosso in modo mini-invasivo. Grazie alla diagnosi precoce non ha avuto bisogno di altre terapie, né è stato necessario asportare il seno. Oggi la Guerritore è completamente guarita. La sua missione è mandare messaggi pieni di speranza alle donne che combattono contro questo male e hanno paura a sottoporsi all’operazione. Ma non finiscono qui le sfortune per l’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Fabrizio Bentivoglio ex fidanzato Flavia Vento, perché si sono lasciati?

Un altro episodio di puro terrore nella vita di Monica è stato quel brutto incidente accaduto quando era molto giovane. La Guerritore infatti è finita in coma dopo una grave caduta in montagna. Mentre stava andando sugli sci, fu vittima di una brutta caduta e rimase in coma per un po’. Un tragico passato per l’attrice che oggi sembra risplendere di gioia.

Impostazioni privacy