Carlo Verdone si confessa: “Non mi va più di farlo”

Carlo Verdone, in una recente intervista, ha voluto fare una confessione tanto importante quanto forse inattesa: le sue parole.

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Getty Images)

Carlo Verdone oggi sarà tra i protagonisti di ‘Domenica In’. In compagnia di Mara Venier, storica e immancabile padrona di casa del format domenica in onda su Rai Uno, si parlerà in primis del suo nuovo libro, ‘La carezza della memoria‘.

Un libro che è una sorta di autobiografia, con cui si vuole ripercorrere la sua vita, con un importante supporto e aiuto dato da alcune foto. L’attore d’altronde non è nuovo a parlare del suo passato e molto spesso alcune sue confessioni hanno stupito e non poco i suoi numerosi fan. Ed è proprio questo quello che è accaduto in un’intervista di un po’ di tempo fa. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> ‘Domenica In’, ecco tutti gli ospiti della punta odierna

Carlo Verdone, parole che non passano inosservate: ma che cosa ha detto?

Il romano ha voluto sottolineare come il tempo passi inevitabilmente anche per lui. Ed è per questo che, superata una certa età, precisamente i 65 anni, il buon Carlo ha come sentito il bisogno e la necessità di non fare più determinate cose. Ma di che cosa si tratta? Mai come in questo è giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, analizzando le sue parole.

Il problema è ovviamente tutto di natura. Infatti arriva un momento in cui il tuo corpo non riesce più ad andare di pari passo con i tuoi desideri e con le tue ambizioni. Ed ecco che l’attore, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’.

Cosa non vorrei più fare? Beh, per esempio, andare ai vernissage e non riuscire a vedere una sola opera esposta. Ti trovi davanti solo una folla ammassata di amici, conoscenti, gente sconosciuta che si presenta. Per non dimenticarsi poi di quelle grandi tavolate dove non si cena mai all’ora prevista“, questi soltanto due dei tanti esempi fatti dal buon Verdone. Ma chissà se oggi a ‘Domenica In’ ce ne sarà qualche altro o cmq si tornerà su un argomento che il regista ha affrontato con la sua solita e immancabile ironia e simpatia. Un qualcosa che i suoi fan non possono che adorare.

Impostazioni privacy