Marinella Marigliano, moglie di Andrea Sannino: la sua forza per “Voglia”

Marinella Marigliano, moglie di Andrea Sannino: lei ha ispirato il nuovo brano, “Voglia”? Una cocente delusione per l’artista.

andrea sannino moglie
Andrea Sannino e la moglie Marinella

Marinella Marigliano, moglie di Andrea Sannino, Voglia è dedicata a lei? Il cantante ha ricevuto una cocente delusione negli ultimi mesi, proprio riguardo la sua carriera.

Oggi l’artista partenopeo sarà ospite nel salotto di Domenica In, dove raggiungerà l’amica Mara Venier che più volte lo ha ospitato nella sua trasmissione.

La conduttrice è stata una delle fautrici del suo successo, nato grazie ad un flash mob che, durante la prima fase della pandemia, ha coinvolto tutta la città di Napoli che si è affacciata alle finestre per cantare “Abbracciame”. La canzone ha fatto colpo sulla Venier e su molte altre persone, perchè racchiude perfettamente i sentimenti di quel periodo difficile, non ancora del tutto concluso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mara Venier non resiste alla canzone di Andrea Sannino: è più forte di lei

Marinella Marigliano, moglie di Andrea Sannino: Voglia è dedicato a lei?

andrea sannino moglie
Andrea Sannino

Il nuovo singolo del cantante è in uscita proprio in questi giorni e pare che sia stato presentato da lui anche tra le proposte del Festival di Sanremo.

Purtroppo è stato lo stesso Sannino ad annunciare che la canzone è stata scartata, con un lungo post sulla sua pagina Instagram: “Non nascondo che ci resto male, come chiunque sogna una cosa che poi sfuma – ha scritto Andrea – ma credetemi senza rancori,  anzi sarò felice di riprovarci ancora, faccio un mega in bocca al lupo a tutti i partecipanti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mara Venier, lacrime in studio: la sorpresa che non si aspettava

Intanto nella vita del cantante arrivano molte soddisfazioni nella sua vita privata; lui e la moglie Marinella hanno avuto da poco il loro secondo figlio, il piccolo Alessandro che ha circa un mese di vita.

La coppia si è sposata nel 2018 e un anno dopo è arrivata la piccola Gioia, che è stata davvero il ragalo più grande per loro. Chi è la moglie di Sannino? Non si sa molto sul suo conto, anche se sappiamo che è stata insieme al suo Andrea ben dodici anni prima di convolare a nozze. Sul suo profilo Instagram Marinella condivide alcuni momenti delle sue giornate in cui è presa dalla casa e dalla sua bellissima bambina.

Impostazioni privacy