Chiara Francini, retroscena inaspettato: “Avrei fatto qualsiasi cosa per lui”

Chiara Francini ha avuto modo di ricordare un retroscena della sua carriera: c’è di mezzo un uomo davvero molto speciale, ecco chi è.

chiara francini
Chiara Francini (Getty Images)

Chiara Francini è stata ospite ad Uno Mattina in cui ha avuto modo di ricordare una parte davvero molto importante del suo passato: nel 2016-2017, infatti, ha avuto modo di affiancare Pippo Baudo a Domenica In ed il suo ricordo nei confronti del mastodontico conduttore tv, vero e proprio volto per eccellenza della Rai, è davvero incredibile.

Ecco il suo ricordo di quella che è stata per lei un’esperienza davvero molto importante che è riuscita a farla conoscere anche sotto quella veste al pubblico italiano.

Oltre ad essere una grande scrittrice (ben quattro libri all’attivo) ed una famosa attrice che ha avuto modo di lavorare anche con Spike Lee, infatti, la Francini ha avuto modo di far parte della squadra di Domenica In: ecco il suo ricordo di quell’esperienza.

LEGGI ANCHE -> Chiara Francini, mistero tra i fan: chi è la donna in foto?

https://www.youtube.com/watch?v=F8oaOcKP4BE

Chiara Francini su Pippo Baudo: “Avrei fatto qualsiasi cosa”

Chiara Francini
Chiara Francini

Ecco le parole ad Uno Mattina di Chiara Francini che ha avuto modo di ricordare quel bellissimo periodo trascorso insieme ad un grandissimo del mondo della tv e dello spettacolo: Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE -> “Mi stai augurando la morte per X Factor” La denuncia dopo la puntata

“Domenica In è stata un’esperienza davvero bellissima, straordinaria. Stare accanto a Pippo Baudo è incredibile, avrei fatto di tutto per lui. Mi ha insegnato ad ascoltare. E’ stato molto bello.”

Insomma, un ricordo molto bello e profondo nella speranza di rivederla presto anche sotto questa veste. Nel frattempo, però, ci godiamo i suoi romanzi, che stanno avendo un grande successo come del resto è giusto che sia per una donna del suo talento: una vera e propria artista a 360 gradi, di quelle che fanno poco rumore nel mondo del gossip ma la cui presenza si sente sempre e comunque.

Impostazioni privacy