Frederick Lundqvist fidanzato Chiara Francini chi è? Età, lavoro, Instagram

Chi è Frederick Lundqvist, il fidanzato di Chiara Francini? Ecco qual è il suo lavoro, la sua età e se ci sono foto su Instagram: come si sono conosciuti?

Frederick Lundqvist fidanzato chiara francini
Frederick Lundqvist fidanzato chiara francini

Frederick Lundqvist è, ormai da parecchio tempo, il fidanzato di Chiara Francini, l’attrice che da parecchio tempo sta avendo molto successo grazie al suo talento non solo nei film ma anche in sitcom e serie tv di successo. In molti si chiedono se sia sposata e chi sia suo marito, ma l’uomo che sta al suo fianco da ormai qualche anno, è il suo fidanzato in quanto non sono sposati. Sappiamo, però, che è un ex calciatore svedese, ma non sappiamo come si sono conosciuti.

Leggi anche: “Un anno felice” libro di Chiara Francini, di cosa parla?

Frederick Lundqvist fidanzato Chiara Francini chi è? Età, calciatore, foto Instagram

chiara francini

L’uomo, che è nato nel 1976, oggi ha 43 anni d’età, 3 in più dell’attrice ed ha di fatto sempre giocato in Svezia, nel suo paese natale, riuscendo anche a compiere 5 presenze in Nazionale per poi ritirarsi nel 2006. Da quel momento il suo lavoro è stato totalmente diverso: è diventato proprietario di un’impresa edile.

Leggi anche: Chiara Francini, l’attrice racconta l’amore con Love me Gender

La donna ha svelato che i due si sono conosciuti quando lei lavorava in un’agenzia di comunicazione ma più di questo non sappiamo. I due infatti sono sempre stati molto riservati riguardo alla loro vita privata.

Impostazioni privacy