Marco Bocci marito Laura Chiatti, una malattia terribile e morte sfiorata

Marco Bocci è il marito di Laura Chiatti. I due hanno dovuto anche attraversare tanti momenti difficili insieme.

Laura Chiatti e Marco Bocci (GettyImages)
Laura Chiatti e Marco Bocci (GettyImages

Laura Chiatti oggi sarà ospite nel salotto di Mara Venier. A Domenica In parlerà del nuovo film che uscirà il 24 febbraio su Amazon Prime Video, “Addio al Nubilato”, diretto da Francesco Apolloni. Una commedia italiana molto divertente, nel cast accanto alla Chiatti vediamo: Chiara Francini, Antonia Liskova, Jun Ichikawa. La Chiatti è sposata dal 2014 con l’attore Marco Bocci. Entrambi condividono la passione per il cinema e non solo. Hanno dato alla luce anche due splendidi figli: Enea e Pablo. Ma scopriamo il loro momento più difficile.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Laura Chiatti, la rivelazione sul figlio: “Estorce soldi”

Marco Bocci marito Laura Chiatti: la morte sfiorata

Marco Bocci
Marco Bocci (Fonte: Getty Images)

La storia del marito di Laura Chiatti, Marco Bocci, ha dell’incredibile. Il primo maggio del 2018 ha un incidente partecipando a una gara di Bmw in Umbria. Questo porta a conseguenze non troppo pesanti, ma, come spiegherà lui stesso, slatentizza una malattia che era già in incubazione da tempo. Questo porta a una diagnosi che nessuno si poteva aspettare, quella dell’herpes al cervello.

Febbre alta e grande paura con un rischio quello di un esito irreversibile e addirittura della morte. Per fortuna l’attore non ha riportato grandissimi danni e oggi sta benissimo. Nonostante questo non potranno mai dimenticare quel dramma e la paura che la vita per loro si potesse incrinare in maniera irrimediabile.

Com’è nato il loro amore? Storia assurda

Tra la Chiatti e Bocci è stato un colpo di fulmine. L’attrice veniva da una lunga storia d’amore con Francesco Arca. Nel 2014 la coppia è convolata a nozze. Ma sapete com’è iniziato tutto? Ebbene, proprio da una telefonata di Bocci a Laura che ha fatto sì che avvenisse il primo incontro. Nella loro storia la parola chiave è alta velocità. La coppia ha scelto di vivere lontani da tutto il casino della città, a Marsciano, una località della campagna umbra. La carriera dell’attrice è evidenziata da tanti successi. Sicuramente la fama sul grande schermo la raggiunge nel 2007 con “Ho Voglia Di Te” film tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia diretto da Luis Prieto.

Ritorna alla tv con la fiction “Rino Gaetano – Ma Il Cielo è Sempre Più Blu” al fianco di Claudio Santamaria e Kasia Smutniak. E tanti altri successi. Vanta inoltre di numerose candidature ad importanti premi: Nastro D’Argento, Ciak D’Oro e Globo D’Oro. Ultimamente la coppia ha annunciato anche di star preparando un nuovo progetto cinematografico. Il regista è proprio Marco Bocci e la storia, dal genere drammatico, verterà su quattro fratelli. La Chiatti interpreterà il ruolo di una compagna di loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Marco Bocci, marito di Laura Chiatti: la rivelazione piccante in diretta

Una coppia davvero stupenda. Insieme condividono tutto: dal loro stile di vita, ad una famiglia inseparabile e alla grande passione della recitazione. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla Chiatti per l’imminente uscita del suo nuovo film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy