Alessandra Celentano, sapevate che era sposata? Ecco il suo ex marito

Alessandra Celentano, severa professoressa di classico ad Amici, è stata sposata per tanti anni: ecco chi è il suo ex marito.

alessandra celentano

Alessandra Celentano sapevate che è stata sposata per tanti anni? in molti si sono sempre chiesti se la severa professoressa di Amici di Maria De Filippi, vero e proprio punto di riferimento ormai nella scuola, abbia mai avuto un marito e la risposta è sì.

Il suo nome è Angelo Trementozzi, di qualche anno più giovane di lei. Il loro amore è durato per tanti anni fino a che nel 2006 i due hanno deciso di compiere il grande passo. Il loro amore, davvero stupendo anche se vissuto lontano dai riflettori, è terminato nel 2012 quando l’uomo avrebbe chiesto, secondo quanto riportato da Visto, la separazione. 

Oggi, però, i due sono rimasti in ottimi rapporti dal momento che, per esempio, la stessa coreografa ha avuto modo di pubblicare pochi mesi fa una bellissima foto di loro due insieme, segnale del fatto che il loro addio, la fine del loro amore, non è stata traumatica, ma serena e condivisa.

Ecco qualcosa in più riguardo all’uomo che ha portato all’altare la Celentano.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, lite furibonda: “Non è possibile”

Angelo Trementozzi ex marito Alessandra Celentano chi è? 

angelo trementozzi alessandra celentano

Angelo Trementozzi è l’ex marito di Alessandra Celentano sul quale non sappiamo tantissimo se non che, dopo essersi laureato a Roma, si legge su dilei, ha avuto modo di lavorare per tantissime aziende di successo diventando un manager molto importante, di spicco.

LEGGI ANCHE >>> Marco Costantini ex compagno Matilde Brandi: “E’ sparito”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano)

Una carriera che, seppur in un settore completamente diverso rispetto a quello della sua ex moglie, è stata ed è ancora oggi altrettanto di successo. Il loro amore, nonostante sia finito, rimane comunque una storia per entrambi davvero molto importante.

Impostazioni privacy