Anna Foglietta, sua figli ha il Covid, come sta? Il suo dramma familiare

L’attrice Anna Foglietta racconta i momenti tragici a contatto con il virus. Confessa che la figlia di 7 anni l’ha contratto, un periodo terribile.

Anna Foglietta
Anna Foglietta

Anche i bambini si ammalano e non sempre va nel migliore dei modi. In questo periodo terribile la paura e il timore di essere colpiti dal Covid sembra non farti vivere, se poi lo hai, non ti resta che affrontare il difficile periodo. Ma capiamo qual è stata l’esperienza dell’attrice Anna Foglietta e della loro piccola bambina.

LEGGI ANCHE —> Lorenzo, Nora e Giulio Sopranzetti, figli di Anna Foglietta: sono già degli attori

Anna Foglietta, il periodo terribile con sua figlia malata

anna foglietta
Anna Foglietta: Sanremo 2019, marito, figli e molto altro

La figlia della Foglietta e di Paolo Sopranzetti, di 7 anni, ha contratto il Coronavirus. L’attrice dichiara che fortunatamente non ha avuto sintomi e quindi il resto della famiglia non si è ammalata. È da poco uscita dalla quarantena e ha definito il periodo appena passato come un momento terribile della sua vita, in continua ansia e preoccupazione per l’intera famiglia e per la bimba.

Meno male che si è risolto nel migliore dei modi. A pesarle sulla schiena, come un grosso macigno che si deve portare in giro, sono questi numeri altissimi di casi Covid. Dichiara che in questa seconda ondata il virus entra proprio nelle case, ed aggiunge che vedere i bambini con le mascherine è qualcosa di destabilizzante. Continua dicendo che questa vita sta diventando insopportabile.

LEGGI ANCHE —> L’attrice Foglietta: “Non posso sopportare tutto questo”

Le parole di Anna sono forti e quasi prive di positività. Ribadisce che stiamo affrontando una situazione tosta. Ma un briciolo di speranza riaffiora quando la mamma attrice cerca di dare conforto nei piccoli bambini. I figli hanno mostrato una tale tristezza al pensare che Babbo Natale non potrà venire, ma la dolce mamma li risolleva dicendo che l’uomo dalla lunga barba Bianca vola sopra il Covid, quindi anche quest’anno busserà alla porta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna)

Impostazioni privacy