Belen Rodriguez, quel tragico evento: un momento drammatico

A quanto pare durante una intervista la showgirl Belen Rodriguez ha svelato di aver vissuto un momento molto drammatico nei mesi scorsi.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Durante una recente intervista la showgirl Belen Rodriguez ha ammesso di aver passato un momento davvero molto doloroso qualche mese fa. La Rodriguez attualmente è al centro del mondo del gossip per la sua gravidanza che sta portando avanti in coppia con il suo fidanzato Antonino Spinalbese. Per lei si tratta del secondo figlio, dopo Santiago che aveva avuto insieme al suo ex Stefano De Martino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez si sposa? L’indizio sul matrimonio fa sognare

Belen Rodriguez, una perdita importante

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Purtroppo a quanto pare i mesi scorsi per Belen Rodriguez non sono stati per nulla facili. Se attualmente la donna infatti sta vivendo un momento intenso e molto felice, grazie anche alla scoperta della gravidanza che sta portando avanti insieme al compagno Antonio Spinalbese, qualche tempo fa invece ha affrontato un momento molto complicato. Secondo quanto ha raccontato durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, che andrà in onda sabato, sembra che la ragazza abbia ammesso di essere molto emozionata e felice per questa gravidanza che sta vivendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, svela la data del parto: fan in visibilio

Mesi fa però, secondo quanto rivelato proprio dalla Rodriguez, ha raccontato di essere rimasta incinta durante l’estate per sbaglio, e però purtroppo di aver perso il bambino dopo solo quattro giorni. Tale lutto è stato davvero molto difficile da affrontare sia per la showgirl, che per il compagno Antonino con cui stava insieme da poco. Tale dolore è stato davvero forte e scioccante per loro e li ha spinti a rendersi conto entrambi di quanto fosse forte la voglia di creare una famiglia insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I due dunque hanno preso poi la decisione di formarne un proprio nucleo familiare. Il mese successivo a questo bruttissimo evento dunque la donna è rimasta nuovamente incinta. Adesso i due stanno vivendo questo momento magico per la loro coppia, che sembra più affiatata che mai. La donna durante un’intervista a Chi ha rilevato di non essere ancora a conoscenza del sesso del nascituro, ma pare che la sensazione è che sarà una femminuccia. Ben presto la Rodriguez avrà dunque a che fare nuovamente con pannolini e biberon, e questa volta avrà al suo fianco il suo fidanzato Antonino, che avrà modo di aiutarla e supportarla in tutto in questa nuova e straordinaria avventura.

Impostazioni privacy