Belen Rodriguez, svela la data del parto: fan in visibilio

Belen Rodriguez è incinta e svela la data di quando nascerà la bambina. I fan non vedono l’ora. Scopriamolo insieme. 

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez celebre showgirl ha annunciato una notizia davvero sorprendente. I fan non vedono l’ora di vedere il nuovo nascituro. Infatti la bellissima conduttrice e modella ha rivelato di essere incinta. È appena entrata nel quinto mese. Ecco quando nascerà la bambina. Sì, è anche una femmina. Tantissime meravigliose sorprese per l’ex fidanzata di Stefano De Martino. Infatti proprio con quest’ultimo ha avuto il primogenito Santiago, oggi invece dal nuovo compagno Antonino Spinalbese, aspetta la secondogenita. Quando nascerà?

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, c’è un dettaglio che non passa inosservato

Belen Rodriguez, la sua confessione: è entrata nel quinto mese

belen rodriguez

Belen ha comunicato al settimanale Chi di essere incinta del suo secondo figlio, concepito dalla relazione con Antonino Spinalbese. La showgirl argentina non è nella pelle, non vede l’ora di accogliere la nuova creatura. Nonostante i due si conoscano da soli 8 mesi sembrano aver trovato l’amore della loro vita. Lui è un ex parrucchiere di una delle catene di saloni più rinomate nel mondo, che dopo aver conosciuto Belen ha deciso di lasciare. La Rodriguez ha dichiarato che tra i due è avvenuto un vero e proprio colpo di fulmine. Per la prima volta al suo fianco Belen ha deciso di scegliere un uomo gentile, infatti come lei stessa ha confessato è sempre stata contornata da persone che la ferivano. Dopo aver annunciato la dolce notizia si è scatenata una bufera sui social. Una gravidanza arrivata in tempi record, che però Belen dichiara sia stata voluta da entrambi. Spinalbese sarà sicuramente un buon padre, secondo quello ci ha riferito la modella, i suoi modi gentili e il suo altruismo saranno perfetti per la bambina. Belen non vede l’ora di avere tra le braccia la sua creatura, purtroppo ancora non si sa il sesso e il nome, ma dovrebbe nascere tra giugno e luglio.

LEGGI ANCHE —> Santiago De Martino figlio Belen Rodriguez: il cambiamento è impressionante

Antonino Spinalbese anche lui ha rilasciato delle parole al settimanale Chi. Secondo l’uomo la Rodriguez è stata in grado di far emergere in lui un lato sconosciuto: l’essere protettivo e affettuoso. Ha continuato con il dire che è la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy