Belen Rodriguez, il suo comportamento non piace ai fan: “Non puoi farlo”

Belen Rodriguez fa sempre e comunque parlare di sé. Questa volta però a far parlare è stato un suo comportamento e atteggiamento.

belen rofriguez

Belen Rodriguez è uno dei personaggi più chiacchierati e discussi. D’altronde la modella argentina sa molto bene come far parlare di sé. La soubrette è sempre molto attiva sui social network, dove comunica con tutti i suoi follower in modo diretto. Questa volta però a metterla nel mirino sono stati proprio questi ultimi. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez “ruba” uno scatto? Polemiche sul web

Belen Rodriguez, i fan non ci stanno: ma che cosa ha fatto?

Belen Rodriguez

Tutto si lega a una sua gravidanza che sembra essere ormai una cosa certa. Tanti gli indizi che fanno pensare che la sudamericana aspetti un secondo bambino, che seguirebbe il buon Santiago, avuto con Stefano De Martino. Ma ecco che è proprio per tutto questo che Belen è finita ancor di più sotto la luce dei riflettori e della ribalta. E c’è un suo atteggiamento e un suo comportamento che non è per nulla piaciuto ai suoi seguaci. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez incinta: Stefano De Martino “risponde” a modo suo

La Rodriguez ha postato alcune storie in compagnia di sua sorella Cecilia. Le due molto probabilmente hanno trascorso insieme un sabato sera all’insegna del relax, della serenità e della spensieratezza. A farlo capire è anche un post della soubrette. “Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio, nessun me lo leva”, questa è la frase che accompagna una foto dove si vede un calice semivuoto. Ma i suoi follower, storcono il naso, sottolineando come, in quanto in dolce attesa, non potrebbe bere. Una piccola polemica social. L’ennesima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy