Sofia Sala figlia Dayane Mello: il messaggio commuove tutti

Sofia è la figlia della modella Dayane Mello, attualmente concorrente del GF Vip. Ma scopriamo quel messaggio che ha fatto commuovere tutti. 

Dayane Mello

La permanenza di Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello è stata molto turbolenta. Infatti dopo aver confessato la verità sul suo doloroso passato, qualche tempo fa è stata colta da una spiacevole notizia: la morte del fratello brasiliano. Un vuoto incolmabile si è abbattuto sulla sua vita, un dolore impossibile da rimarginare. Ma nonostante il tragico evento la modella ha deciso di portare a termine la sua avventura nel GF Vip. Due settimane fa ha ricevuto un messaggio dalla figlia Sofia. Le sue parole hanno commosso tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> GfVip, Dayane Mello e Rosalinda addio per sempre?

Sofia figlia Dayane Mello: un messaggio toccante

Dayane Mello

Una bellissima sorpresa ha colpito la concorrente del GF Vip. La piccola Sofia ha mandato un messaggio alla madre in cui le mostrava tutto il suo amore nei suoi confronti, poi ha speso alcune paroline sulla scomparsa dello zio. Ma proprio in merito alla morte dello zio Lucas, Sofia ha usato delle parole che hanno toccato tutti nel profondo: “So che lo zio Lucas è in cielo che ci guarda e ci protegge. Stai tranquilla che lui è ancora qua nel mio cuore. Ti amo tantissimo mamma, l’ho fatto per te”.

Infine le ha mostrato un disegno che rappresenta la sua famiglia con lo zio Lucas in cielo, come un angelo. A Signorini la Mello ci ha tenuto a dire che nonostante la figlia sia piccola, si merita di sapere la verità, le bugie non portano da nessuna parte. La modella sembra aver scelto di rimanere nella casa proprio perché il fratello era orgoglioso di lei e di sicuro avrebbe voluto che rimanesse in gara.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Dayane Mello si confessa: “Non posso fingere”

La famiglia di Dayane è sempre stata molto unita, infatti ha confessato come lei, insieme al fratello Lucas, Giuliano e al padre hanno lo stesso tatuaggio. Non ci resta che augurarle un grande in bocca al lupo per il prosieguo nel reality di Canale 5. Secondo voi chi si aggiudicherà la vittoria? Sarà proprio la Mello a detenere l’ambito premio? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy