Lupo, chi è: chi si nasconde dietro la maschera? Il parere dei fan

Come ogni venerdì andrà in onda una nuova puntata de Il cantante mascherato, e molti hanno già capito chi si nasconde dietro il Lupo.

Il cantante mascherato
Il cantante mascherato (Instagram)

Tantissima è la curiosità che ruota attorno al travestimento del Lupo, che viene presentato in questa nuova edizione de Il cantante mascherato. Questa sera andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata del format, condotto come sempre da Milly Carlucci. Tale show è uno dei più seguiti e apprezzati dal pubblico televisivo, che grazie al programma si diverte e passa una serata in relax e svago.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eliminato Il Cantante Mascherato, ecco chi era il personaggio

Lupo, l’identità nascosta

Il cantante mascherato
Il cantante mascherato (Instagram)

Questa nuova edizione de Il cantante mascherato sta facendo davvero ottenendo un grande successo, e il pubblico dimostra sempre di divertirsi molto e di non perdersi una puntata dello show. Lo scopo di questo gioco consiste nell’individuare chi si nasconde al di sotto delle maschere preparate con molta cura dai costumisti. I travestimenti infatti sono davvero molto ben studiati ed è impossibile capire da essi chi si nascondo all’interno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il cantante mascherato, chi è il Gatto? Arrivano indizi importanti

Spetta infatti a dei detective capire chi sono i talenti nascosti, e quelli di questa nuova edizione dello show sono Costantino della Gherardesca, Patty Pravo, Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Per adesso sono già stati svelati alcuni nomi e personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, tra cui i Ricchi e Poveri che si nascondevano nella maschera del primo Baby Alieno, la pecorella che nascondeva invece Alessandra Mussolini, la Tigre Azzurra con all’interno Mauro Coruzzi, il secondo Baby alieno che invece celava Gigi e Ross e per ultima la giraffa con Katia Ricciarelli.

Tanta curiosità attualmente invece ruota attorno al travestimento del Lupo, e sono tantissime le congetture che si stanno facendo dall’inizio del programma e che riguardano questa maschera. Specialmente sui canali social della trasmissione fra le ipotesi più di battute dal pubblico, ci sono i nomi di Sal Da Vinci o Alessandro Siani, che potrebbero essere effettivamente due personaggi interessanti e difficili da scoprire.

Al momento però rimangono soltanto supposizioni, e tutto resta ancora in ballo. Gli indizi che sono stati dati intanto però hanno portato gli spettatori a fare questi due nomi, e soltanto prossimamente si scoprirà se avranno avuto o meno ragione. Non resta dunque che seguire il programma per scoprire tutti gli eventuali sviluppi dello show.

Impostazioni privacy