Pierluigi Diaco, quella grave malattia che l’ha colpito: “Una lunga terapia”

Pierluigi Diaco, la malattia che per molti anni lo ha afflitto: “Sono stato da un neurologo, è stata una lunga terapia…”.

pierluigi diaco malattia
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco, una malattia lo ha colpito e ci sono voluti anni e una lunga terapia per superarla: la confessione in diretta tv.

L’ex conduttore di Io e te sarà ospite oggi a Domenica In, dove parlerà con altri esperti opinionisti dell’imminente Festival di Sanremo e delle tematiche che saranno affrontate.

Diaco si è dimostrato una persona molto aperta riguardo le vicende della sua vita privata e ha confessato proprio nello studio di Io e te di aver affrontato un periodo molto duro a causa di una malattia infida che lo ha costretto a consultare un neurologo e a sottoporsi ad una lunga cura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, il retroscena su un trauma molto doloroso della sua vita

Pierluigi Diaco, la malattia che lo ha colpito per anni

pierluigi diaco malattia
Pierluigi Diaco

Il giornalista, durante una puntata del talk show pomeridiano della Rai, ha fatto un confessione che nessuno si aspettava. Nello spazio dedicato alla lettura delle lettere da parte dei fan della trasmissione, Katia Ricciarelli e Diaco hanno commentato il messaggio di una telespettatrice che soffre di attacchi di panico.

Pierluigi ha consigliato a chiunque lo stesse guardando a Io e te di affidarsi sempre a degli specialisti per curare anche le patologie “interiori”, in quanto non esistono malattie di serie A e B.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco e Donatella Rettore: il retroscena sulla lite furibonda

Diaco ha rivelato di aver sofferto anche lui di una malattia molto infida, la depressione, che per anni lo ha afflitto. L’uomo si è sottoposto alle cure di un neurologo e anche ad una lunga analisi, sia individuale che collettiva che lo ha portato a concludere il lungo percorso verso la guarigione.

L’uomo oggi è felice insieme a suo marito Alessio Orsingher, con il quale si è unito civilmente nel 2017. il giornalista ha confessato a Domenica in di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti del compagno che lo ha colpito per il suo animo generoso. Oggi i due sono una  coppia davvero felice e Diaco ha confessato di aver voglia di allargare la famiglia, non appena sarà possibile adottare un bambino in Italia prescindendo dal genere sessuale.

Impostazioni privacy