Eleonora Giorgi ex moglie Massimo Ciavarro: sono ancora innamorati?

Eleonora Giorgi è l’ex moglie di Paolo Ciavarro. I due si sono lasciati tempo fa ma provano ancora qualcosa l’uno per l’altro?

eleonora giorgi massimo ciavarro paolo ciavarro

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro hanno vissuto una grandissima storia d’amore, davvero straordinaria, che ha dato alla luce il piccolo Paolo Ciavarro che oggi è diventato adulto e di enorme successo. I due, che ormai sono separati e divorziati da anni, hanno mantenuto uno splendido rapporto e c’è chi pensa che tra i due ci sia ancora qualcosa.

E’ davvero così? Questa ipotesi è vera…ma in parte. Tra i due, infatti, non l’hanno mai nascosto, è rimasta una bellissima amicizia che tuttavia, come si legge su dilei, avrebbe forse potuto essere ancora qualcosa in più se, tuttavia, non fosse stato per lo stop forzato da parte del grande attore.

Ma che cos’è successo? Ecco il retroscena davvero inaspettato che parla proprio di questo: è accaduto una sera di qualche anno fa in Sardegna, una notte in cui in spiaggia i due stavano guardando le stelle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Giorgi, confessione sul passato: “Quel trauma che mi ha cambiato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da massimociavarro (@massimociavarro)

Eleonora Giorgi ex moglie Paolo Ciavarro: in che rapporti sono oggi?

eleonora giorgi massimo ciavarro paolo ciavarro

Eleonora Giorgi ha avuto modo di parlare del rapporto che ancora oggi lei e Massimo Ciavarro sono riusciti a mantenere, ma c’è chi sostiene che i due siano ancora innamorati: è vero?

Il racconto della conduttrice ed opinionista lascia poco spazio alle interpretazioni: quella sera i due erano spiaggia a guardare le stelle insieme dopo essersi trovati per caso nello stesso momento in Sardegna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia commossa: la dedica di Paolo Ciavarro è bellissima

In quel momento, infatti, i due erano davvero molto vicini e lei ha sentito riaffiorare quel vecchio sentimento mai sopito, ma lui non ha ricambiato e per questo motivo l’ha fermata prima che, come si suol dire, fosse troppo tardi.

Di questo e molto altro parlerà quest’oggi il noto attore da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai Uno in cui sarà ospite. Ciò che è stato tra i due, però, non si può affatto cancellare.

Impostazioni privacy