Paolo Bonolis e i suoi figli: la somiglianza è davvero impressionante

Paolo Bonolis, i suoi figli e la sua famiglia allargata: la somiglianza con uno di loro è davvero impressionante, l’avete mai visti insieme?

paolo bonolis figli
Paolo Bonolis (Fonte: Getty Images)

Paolo Bonolis, in che rapporti è con i figli? La sua è una famiglia allargata ma molto unita, anche se con i figli maggiori ha avuto qualche problema in passato.

Stasera il conduttore sarà presente a C’è Posta per te dove aiuterà Maria De Filippi a fare una sorpresa davvero speciale. Presto tornerà in tv con il suo quiz Avanti un altro con le nuove puntate dello show.

Conoscete la famiglia di Paolo? Attualmente è sposato con Sonia Bruganelli, dalla quale ha avuto tre figli, ma nel suo passato c’è stato un altro matrimonio e altri figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luca Laurentis è scomparso? Paolo Bonolis spiega tutto

Paolo Bonolis, i suoi figli gli assomigliano moltissimo: li avete visti?

paolo bonolis figli
Stefano Bonolis

Ad oggi l’uomo è uno dei conduttori più famosi della tv ma per arrivare al successo ha dovuto fare una lunga gavetta e, inizialmente, non è stato facile per lui percorrere la strada della fama televisiva.

Prima di sposare Sonia Bruganelli, Paolo si è unito in matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto i figli Stefano e Martina che oggi sono adulti. Come ha raccontato più volte quel primo matrimonio non è finito nel migliore dei modi e anche il suo rapporto con i primi due figli non è stato sempre idilliaco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il dramma di Paolo Bonolis: ho perso un figlio

Inizialmente, infatti, il conduttore non riusciva a gestire benissimo il suo lavoro e i suoi impegni televisivi e ne ha risentito molto la sua vita privata: “Stefano è nato in un periodo in cui non ho saputo rinunciare alle mie esigenze…l’ho perso ma sono riuscito a ritrovarlo” queste le dichiarazioni di Bonolis riportare su Letto Quotidiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefano.bonolis (@stefano.bonolis)

E’ proprio il primogenito Stefano ad essere il più somigliante dei figli di Paolo: in alcune foto è quasi difficile distinguerli. Oggi l’uomo ha 36 anni e ha deciso di andare a vivere a New York, dove si trova la madre, insieme a sua moglie Candice Hansen. Ha voluto lasciare l’Italia e andare a vivere lontano, dove non è conosciuto per essere il figlio di Bonolis. Tuttavia è noto per aver avuto, qualche anno fa, una storia con la “Bonas” di Avanti un altro, Paola Caruso.

Impostazioni privacy