Claudio Amendola ha rovinato l’attore? La verità

Alcune parole di un noto attore hanno fatto riflettere. Claudio Amendola è stato accusato di averlo rovinato.Claudio Amendola

Niccolò Centioni, Rudy de I Cesaroni ha confessato i particolari dietro la sua partenza per Londra: “Claudio Amendola mi ha detto di andarci“.

Oggi l’attore è stato ospite a Pomeriggio Cinque, dove ha rivelato i suoi progetti per il futuro e ha confermato tutta la sua volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ancora una volta.

Purtroppo il suo ruolo di Rudy nella fortunata serie di Canale 5 pare abbia ostacolato la sua carriera come attore che si è conclusa con la fine de I Cesaroni: nessuno l’ha più chiamato dopo quell’esperienza, come mai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Che dine ha fatto Olga Di Stefano de I Cesaroni? Il futuro inaspettato

Niccolò Centioni, Rudy de I Cesaroni confessa: “Ecco perchè ero a Londra”

rudy cesaroni
Niccolò Centioni

L’attore non è stato più scritturato da nessuno: “Il telefono non è più squillato, non so perchè” ha confessato il ragazzo.

Poco prima della fine della fiction di Canale 5, ha raccontato Centioni, è stato proprio il protagonista Claudio Amendola a dare un consiglio spassionato all’interprete di Rudy: “E’ stato lui a dirmi di andare a Londra, mi ha fatto capire che l’ottava stagione de I Cesaroni non sarebbe partita” ha ammesso Niccolò. Ovviamente non se ne può fare una colpa al collega Amendola e le polemiche sono inutili.

L’attore esperto avrebbe consigliato al ragazzo di fare un’esperienza nuova in Inghilterra per tornare poi in Italia con un bagaglio d’esperienza diverso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grande lutto per Micol Olivieri, ex de I Cesaroni

Rudy ha seguito il suo consiglio e ha raggiunto il fratello che fa l’architetto nella capitale inglese. Tuttavia lì, l’unico lavoro che ha trovato. è stato quello di lavapiatti che poi, però, dopo tanta gavetta è diventato quello di chef.

Ora, però, l’attore è tornato in Italia e spera di trovare lavoro nel mondo della recitazione, ancora una volta. Nel salotto di Pomeriggio Cinque ha raccontato di desiderare un ritorno alla recitazione o magari di entrare nel mondo del doppiaggio, sua grande passione: ci riuscirà?

Barbara d’Urso ha rivelato che la prima esperienza televisiva di Niccolò Centioni è stata proprio accanto a lei, nel film per la tv “Rocco” del 2004.

Impostazioni privacy