Grave lutto per Micol Olivieri, l’ex de I Cesaroni: “Il suo ricordo ci abbraccia”

Grave lutto per Micol Olivieri, l’ex Alice de I Cesaroni si è confidata su Instagram: le sue parole commuovono il web.

Lutto Per Micol Olivieri

Micol Olivieri molti la ricorderanno per il ruolo che l’ha resa celebre, quello della giovane Alice nella fiction di successo I Cesaroni.

Mamma, moglie e blogger ha messo momentaneamente da parte la sua carriera di attrice. Su Instagram è molto seguita e proprio hai suoi fan ha voluto confidare il suo dramma.

Grave lutto per Micol Olivieri

Nelle ultime ore Micol Olivieri ha cambiato registro su Instagram la sua famiglia è stata colta da un terribile lutto racconta ai fan che la seguono.

Posta una foto di sua madre e del piccolo Samuel corredandola da una lunga lettera.

“Quella donna lì, seduta vicino a Samuel, é mia madre” scrive a inizio del post. Di lei racconta “Quella donna lì ne ha viste tante davvero, è lei che mi ha insegnato tutto quello che so”.

Due anni fa Adriana D’Affronto, madre di Micol Olivieri, ha subito una dolorosa perdita: il suo compagno Stefano è morto.

“La morte di Stefano, il suo compagno, ci ha sconvolto, ma il suo ricordo ci abbraccia sempre forte.” scrive Micol, prima di lanciare il suo messaggio di grande insegnamento “, a fare del nostro meglio finché possiamo, perché tutti lasceremo in ricordo qualcosa di noi, cerchiamo di renderlo il più bello possibile”. 

Due mesi non bastano a superare una perdita tale, ma fortunatamente la signora Adriana è una donna forte e come scrive la stessa Micol Lei ride sempre quando pensa a lui e questo è quello che conta.”.

Impostazioni privacy