Maria De Filippi, quella volta in cui perse la testa in diretta tv

Abbiamo sempre visto Maria De Filippi molto calma e pacata, tuttavia quella volta ha perso la testa in diretta: lite furibonda.

maria de filippi

Maria De Filippi è ormai da tanti anni al timone di Amici, il suo talent show che ha contribuito a dare un ottimo risalto alla giovane musica italiana ed ai suoi talenti. Siamo soliti vederla tranquilla e pacata in ogni situazione, tuttavia una volta durante il noto talent show di Canale 5 ha letteralmente perso la testa.

Che cos’era successo? Il tutto era accaduto dopo l’esibizione di un ballerino, Riccardo, ed Anbeta, un’ex allieva del programma che, dopo la fine dello show, aveva intrapreso una carriera straordinaria nel mondo della danza in cui è diventata un vero e proprio punto di riferimento.

Dopo tanti successi in giro per il mondo era tornata a fare la professionista nel programma ma quella volta aveva mandato su tutte le furie la conduttrice: che cos’è successo? Di mezzo un rimprovero, davvero molto duro, di troppo che, almeno per la conduttrice, era evitabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Incidente Maria De Filippi, attimi di panico

Maria De Filippi contro Anbeta: quella lite ad Amici

maria de filippi anbeta

Maria De Filippi aveva rimproverato in maniera molto pesante Anbeta sottolineando il fatto che Amici è e rimane una scuola e che non doveva per questo motivo “fare l’étoile”.

Questa lite scoppiata a sorpresa in diretta tv dal momento che, come sappiamo, la ballerina stava per lasciare lo studio davvero molto arrabbiata, anche se poi la conduttrice è riuscita a farla rimanere senza che se ne andasse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, ecco l’annuncio che tutti aspettavano

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e soprattutto non ci sono stati altri problemi. Fa davvero un certo effetto, però, che due personaggi del genere, solitamente dal carattere molto mite, si siano arrabbiate e siano andate così duramente l’una contro l’altra. Alla fine, però, tutto si è risolto per il meglio e l’allarme, se così si può definire, è rientrato.

Impostazioni privacy