Lorenzo Zorzi, padre di Tommaso Zorzi: un rapporto complicato

Lorenzo Zorzi, padre di Tommaso, chi è l’uomo? Si tratta di un importante manager italiano: com’è il loro rapporto?

tommaso zorzi padre
Tommaso Zorzi

Lorenzo Zorzi, chi è il padre di Tommaso? Il gieffino ha parlato spesso del loro rapporto che non è stato sempre idilliaco, soprattutto negli ultimi tempi.

L’uomo è un manager importante, tanto che il ragazzo è stato protagonista del reality Riccanza: Tuttavia nel programma sono state esagerate le finanze della famiglia del 25enne, anche se sicuramente viene da una famiglia benestante.ù

La relazione padre-figlio con Tommaso è stata complicata; tra loro ci sono stati pochi abbracci e anche scarse tenerezze, ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi in crisi, non sa come uscirne

Lorenzo Zorzi, chi è il padre di Tommaso?

tommaso zorzi padre
Tommaso Zorzi (Instagram)

Il gieffino ha parlato spesso del divorzio tra i suoi genitori e il fatto che questa situazione abbia minato il loro rapporto.

Suo padre l’ha sempre accettato e ha sempre accolto la sua omosessualità dimostrandoci di esserci sempre per lui. Tommaso ha imparato molto da lui e da lui ha ereditato la sua passione per la musica e per l’arte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, un suo ex è ancora pazzo di lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Quando il padre e la madre hanno divorziato è stato un trauma per Zorzi che ha sentito tutte le litigate e le tensioni in famiglia, soffrendo molto insieme alla sorella Gaia. Lorenzo Zorzi è un senior manager per alcune aziende pubblicitarie e vive ancora a Milano ma non vede spesso suo figlio, con il quale non ha più un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy